Vai al contenuto
IGNORED

Alcune monete


giangi_75it

Risposte migliori

Ciao,

ogni tanto spulcio tra le mie vecchie collezioni e visto che qualche tempo fa mi avevate suggerito quali monete valeva la pena possedere vi posto alcune di quelle che ho per sapere il vostro grado di conservazione.

Stasera posterò:

50 L 1958

5 Lire 1969 con l'uno rovesciato

2 Lire 1949

grazie fin d'ora per le vostre valutazioni

giangi_75it

post-9622-1255289520,75_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sapevo dei falsi del 1969 con l'uno rovesciato.

L'ho acquistato una decina di anni fa ad un convegno a Faenza ma solo da poco tengo traccia degli acquisti.

Comunque concordo con la conservazione del 50 L ma non con le conservazioni del 2L e del 5 L ma si vede che non so fotografare queste monete.

Attendo ancora pareri e discussioni sul 5 L

ciao

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, le due lire più di BB non penso... le 5 lire al massimo qSPL. Poi ognuno ha un modo diverso di classificare, se la fai vedere a uno può dirti BB, un'altro SPL. Ciao :) .

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.