Vai al contenuto
IGNORED

Morgan Dollar


Bebel

Risposte migliori

Ciao a tutti, questo è stato uno dei primi dollari che ho avuto nella mia collezione, pur essendo molto consumato e comune secondo che valutazione potrebbe raggiungere?

xodxdd.jpg

2hpnhvd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Morgan Dollar - 1884 - Zecca New Orleans.

Conservazione (in scala americana): VF 20

E' un esemplare molto comune ed ha valore commerciale solo in alta conservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao :) .....moneta molto comune ed in conservazione bassina,per me siamo dalle parti del fine piu che del very fine,la capigliatura di lady liberty è quasi del tutto consumata e lo stesso vale per le piume sul petto dell'aquila al rovescio,il valore di mercato è sui 15 euro,a venderlo anche meno....ma comunque è uno dei tuoi primi dollari,quindi potrebbe avere un valore affettivo......anche il mio primo dollaro morgan è molto comune e consumato,tipo il tuo(anche se ha una patinatura che lo rende piu gradevole :P )ma ciò nonostante lo tengo in collezione per ricordo,anche se i suoi fratelli,sono tutti molto piu belli :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.