rpr Inviato 26 Ottobre, 2009 #1 Inviato 26 Ottobre, 2009 Salve a tutti, ho appena acquisito questa moneta mancante alla mia collezione, secondo me dovrebbe essere un BB nonostante un colpo significativo a ore 9 al dritto, secondo Voi? Saluti Raffaello Cita
Costi92 Inviato 26 Ottobre, 2009 #3 Inviato 26 Ottobre, 2009 La moneta non è male per il tipo e, per quanto si tratti di una delle monete più facili da reperire fra quelle delle zecche italiane dell'Impero francese, è comunque difficile da trovare in conservazione molto superiore. A mio avviso la conservazione è però MB (per i francesi TB 25-30). Cita
oento Inviato 26 Ottobre, 2009 #4 Inviato 26 Ottobre, 2009 Salve! Questa tipologia di monete è difficile trovarle in conservazione superiore, per il mio modesto parere direi MB/BB Cita
picchio Inviato 26 Ottobre, 2009 #5 Inviato 26 Ottobre, 2009 TB 29. ed aggiungo che non c'è molto meglio in circolazione, quindi un buon acquisto. Cita
favaldar Inviato 26 Ottobre, 2009 #6 Inviato 26 Ottobre, 2009 TB 29. ed aggiungo che non c'è molto meglio in circolazione, quindi un buon acquisto. Quoto e aggiungo....peccato per quel brutto graffio sull'Imperatore altrimenti un qBB ci sarebbe stato. Cita
cembruno5500 Inviato 26 Ottobre, 2009 #7 Inviato 26 Ottobre, 2009 Sicuramente un ottimo acquisto, la conservazione siamo sotto al BB deisderato. Cita Awards
rpr Inviato 26 Ottobre, 2009 Autore #8 Inviato 26 Ottobre, 2009 Quoto e aggiungo....peccato per quel brutto graffio sull'Imperatore altrimenti un qBB ci sarebbe stato. Salve, il graffio è più leggero di quello che appare in foto, comunque effettivamente il BB è molto difficile da dare... Amen Saluti Raffaello Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..