roberto1982 Inviato 28 Ottobre, 2009 #1 Inviato 28 Ottobre, 2009 Qualcuno può aiutarmi nella classificazione (possibilmente con cohen) una mezza idea ce l'ho ma la tengo per me per non influenzarvi! :D Peso 2,43 g Diametro 19 mm Cita
Fratelupo Inviato 28 Ottobre, 2009 #3 Inviato 28 Ottobre, 2009 Se hai una mezza idea, con un pò di sforzo potrai trovare anche l'altra... Scusate, ma talvolta sembra che a chiedere aiuti si faccia un favore a noi buontemponi... e poi dicendo le proprie impressioni si aumenterebbe la possibilità di imparare qualcosa. Cita
roberto1982 Inviato 28 Ottobre, 2009 Autore #4 Inviato 28 Ottobre, 2009 la mia mezza idea è che sia massimiano ercole ma ho più di un dubbio, il rovescio è VOT XX e credo che su quello non ci siano problemi perchè è abbastanza chiaro. il dubbio mi rimane sull'imperatore e quindi sulla conseguente classificazione. Volevo tenere per me la mezza impressione che ho per evitare magari di fuorviare gli altri. Grazie Roberto Cita
Fratelupo Inviato 28 Ottobre, 2009 #5 Inviato 28 Ottobre, 2009 Non preoccuparti di questo, un esperto (e qui ce ne sono tanti) non si fa fuorviare dalle mezze idee... eheh È però importante dire la propria, anche magari sbagliando, per imparare meglio e più in fretta. Cita
vince960 Inviato 28 Ottobre, 2009 #6 Inviato 28 Ottobre, 2009 A parte tutto, delle foto un po' più grandi aiuterebbero. Con l'età purtroppo la vista non migliora... :( Cita
vince960 Inviato 28 Ottobre, 2009 #7 Inviato 28 Ottobre, 2009 Se leggo bene dovrebbe essere IMP CM A MAX... al dritto e VOT (dot) XX S al retro su 4 righe, cosa che, unita al fatto che l'imperatore MI PARE sia radiato (sicuro), corazzato e drappeggiato, farebbe univocamente Massimiano RIC VI Ticinum 38b. Cita
roberto1982 Inviato 28 Ottobre, 2009 Autore #8 Inviato 28 Ottobre, 2009 Grazie Mille Risposta velocissima e precisissima! Alla Prossima! Grazie ancora! :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..