Special One Inviato 30 Ottobre, 2009 #1 Inviato 30 Ottobre, 2009 Salve, vorrei sapere cosa sia questa moneta , prima di scrivere qui ho cercato un po e ho visto che è molto simile a una moneta nella sezione delle monete greche della regione Egitto (Tolomeo VIII-Tetradramma) , però ci sono delle differenze come ad esempio i capelli di quello che credo sia Tolomeo, e poi sull' altro lato, dove c'è l aquila, sulla mia moneta ci sono delle lettere che nell' altra non sono presenti e poi la mia aquila sotto le zampe non ha nulla. Inoltre se possibile vorrei sapere se ha valore. Diametro: 2,3 cm Spessore: 1mm Peso: 5g Cita
legionario Inviato 30 Ottobre, 2009 #2 Inviato 30 Ottobre, 2009 Purtroppo quella che hai è una riproduzione moderna di nessun valore. Cita
Mirko Inviato 30 Ottobre, 2009 #3 Inviato 30 Ottobre, 2009 prendi una calamita e prova a vedere se viene attratta. Scommettiamo che la risposta è sì ? ;) Cita
sandokan Inviato 30 Ottobre, 2009 Supporter #4 Inviato 30 Ottobre, 2009 Riproduzioni di questo tipo compaiono frequentemente nel sito. Venivano regalate anni or sono assieme a prodotti dolciarii, ed anche assieme ad una rivista. Cita
Special One Inviato 30 Ottobre, 2009 Autore #5 Inviato 30 Ottobre, 2009 Hahaha infatti Mirko è andata proprio così Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..