Vai al contenuto
IGNORED

Cagliarese 1732


Risposte migliori

Visto che questa monetazione per la sardegna si vede raramente nel nostro forum colgo l' occasione per postare questo esemplare ricevuto in regalo proprio ieri sera

Purtroppo non e' in gran conservazione in particolare volto e capigliatura del sovrano tuttavia e' comunque leggibile

Cagliarese 1732 Carlo Emanuele III

p.s. complimenti Savoiardo per il tuo esemplare che ho appena rivisto sul catalogo

post-116-1257427114,09_thumb.jpg

post-116-1257427120,34_thumb.jpg

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

grazie pier per i complimenti, da te sono sempre ben accetti !!!! ;) :D

la mia sarà anche più bella ma non mi è stata regalata, in questo la tua è sicuramente più bella :D :D :D

comunque se liberassi le tue monete dalla galera in cui le tieni sicuramente le foto ti verrebbero più belle e senza i riflessi della plasticaccia!!!

oltretutto questa moneta non ha bisogno di certificazioni per sapere se è autentica :P

bella comunque, un poco consumate le testine dei mori e un poco la pettinatura (i boccoli) del sovrano ma graziosa, se mai dovessi migliorare tienimi presente, ho un amico a cui manca ancora e poi sono disposto ad aggiungere anche due o tre euri al prezzo che l'hai pagata :D :D :D :D

domenica forse riesco ad andare finalmente a carmagnola...... ci vediamo per un caffè???? se si ci sentiamo per cellulare se non hai ancora cambiato numero........

Link al commento
Condividi su altri siti


bella come al solito trovarne piu belle non è dura ma durissima l'ho gia vista vero Pier a Carmagnola domenica ci vado

cosi trovo nuovi amici :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho giocato di anticipo i pezzi piu' interessanti dell' amico di Carmagnola sono gia' nelle mie mani :D :P

Ho visto i due esemplari dei quali mi hai parlato non sono male , ma voglio rivederli con calma visto il costo

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

allora domani tutti a carmagnola!!!!! tutti a prendere un caffè visto che pier ci ha fregato già tutte le monete.... :( :D :D :lol:

no a parte gli scherzi cerchiamo di vederci, io farò una "toccata e fuga" perchè al pomeriggio lavoro, quindi devo sbrigarmi e ritornare indietro.... il mio problema è che ho dei debiti da saldare e per quello vado.... quindi non comprerò nulla.... spero..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.