Gnoccolina Inviato 5 Novembre, 2009 #1 Inviato 5 Novembre, 2009 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta nel Vs. forum. Un aiuto: ho ritrovato una moneta anticha e vorrei sapere di cosa si tratta e se puo' avere un qualche valore economico. E' una moneta spagnola del 1732, diametro mm24 spessore mm1,5 materiale non ben identificato peso circa 5 gr. Allego foto. Grazie a tutti. G. Cita
Alberto Varesi Inviato 5 Novembre, 2009 #2 Inviato 5 Novembre, 2009 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta nel Vs. forum. Un aiuto: ho ritrovato una moneta anticha e vorrei sapere di cosa si tratta e se puo' avere un qualche valore economico. E' una moneta spagnola del 1732, diametro mm24 spessore mm1,5 materiale non ben identificato peso circa 5 gr. Allego foto. Grazie a tutti. G. 1°) Benvenuta nel forum 2°) Complimenti per il nickname 3°) La "moneta" da te postata in realtà é una copia moderna, senza valore. Sorry bye bye Cita
Gnoccolina Inviato 5 Novembre, 2009 Autore #3 Inviato 5 Novembre, 2009 Speravo fosse una moneta vera... :( Grazie cq. per la risposta G. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..