Vai al contenuto
IGNORED

Quotazioni

Risposte migliori

Inviato

Quanto è quotata questa moneta?

New Zealand One dollar treaty of Waitangi 1990

Inviato (modificato)

In FDC un paio di Euro, circolata circa 50 centesimi, poi sui banchetti, la trovi ugualmente a 2 euro.

Modificato da luke_idk

Inviato (modificato)

Ecco le immagini:

La moneta è in argento 925 e FdC.

post-14776-1257685954,37_thumb.jpg

Modificato da Aurelio

Inviato (modificato)
smile.gif Sì..Bella moneta.. Modificato da Fufieno

Inviato

Ecco le immagini:

La moneta è in argento 925 e FdC.

No, scusa, stavamo parlando di due monete diverse, allora. io mi riferivo all'emissione in cupro-nickel, destinata alla circolazione.

Inviato

Qualcuno sà a che prezzo si può trovare?

Inviato

Dal Krause, mi sembra di avere capito che ce ne siano due versioni, con modulo diverso.

27.216 grammi - diametro 38,8 mm - quotata 16 dollari USA - tiratura 20.000 pezzi

8 grammi - diametro 23 mm - quotata 30 dollari - tiratura 15.100 pezzi.

Però, parla di monete proof e la tua non lo sembra, ma dalla foto non sembrerebbe neppure d'argento, quindi ipotizzo dipenda dalla luce.

Tieni, comunque, presente che le quotazioni non sono sovrapponibili a quelle italiane, dove c'è scarso interesse per le monete straniere.

Inviato

Dal Krause, mi sembra di avere capito che ce ne siano due versioni, con modulo diverso.

27.216 grammi - diametro 38,8 mm - quotata 16 dollari USA - tiratura 20.000 pezzi

8 grammi - diametro 23 mm - quotata 30 dollari - tiratura 15.100 pezzi.

Però, parla di monete proof e la tua non lo sembra, ma dalla foto non sembrerebbe neppure d'argento, quindi ipotizzo dipenda dalla luce.

Tieni, comunque, presente che le quotazioni non sono sovrapponibili a quelle italiane, dove c'è scarso interesse per le monete straniere.

La moneta che ho io è quella da mm 38.8, è sicuramente in argento ma non proof.

La versione proof su ebay stava a 29 dollari.

post-14776-1257708174,5_thumb.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.