Vai al contenuto
IGNORED

informazioni


Risposte migliori

salve a tutti,

avrei bisogno di un aiuto.

E' la prima volta che entro in questo sito e non ci capisco molto in materioa , ma ho bisogno di alcune informazioni utili ad evitare altre truffe.

ho ereditato dalla mia famiglia molte monete e soldi di carta vecchie,vorrei venderle ed ogni volta che contatto qualcuno mi chiedono tutti di poterle valutare lasciandogliele un paio di giorni, ma non ho fiducia, cerco qualcuno in grado di non rubarmi,e collabborare nella vendita di queste mie monete,logicamente verra' pagato ,credete che ci sia qualcuno onesto?se credete di rientrare in questa persona contattatemi e vi in viero'foto ed alro che possa aiutarvi a farvi capire la mia situazione.grazie

EDITATO

logicamente vi ivio solo una foto per orapost-18844-1257961115,23_thumb.jpg

Modificato da petronius arbiter
Link al commento
Condividi su altri siti


salve a tutti,

avrei bisogno di un aiuto.

E' la prima volta che entro in questo sito e non ci capisco molto in materioa , ma ho bisogno di alcune informazioni utili ad evitare altre truffe.

ho ereditato dalla mia famiglia molte monete e soldi di carta vecchie,vorrei venderle ed ogni volta che contatto qualcuno mi chiedono tutti di poterle valutare lasciandogliele un paio di giorni, ma non ho fiducia, cerco qualcuno in grado di non rubarmi,e collabborare nella vendita di queste mie monete,logicamente verra' pagato ,credete che ci sia qualcuno onesto?se credete di rientrare in questa persona contattatemi e vi in viero'foto ed alro che possa aiutarvi a farvi capire la mia situazione.grazie

EDITATO

logicamente vi ivio solo una foto per orapost-18844-1257961115,23_thumb.jpg

Ciao, forse ti posso aiutare, dipende soprattutto da dove sei. Ti chiamo, visto che non posso mandarti MP. Ciao Giò :)

Modificato da petronius arbiter
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sì, credo che se ne siano molti, ma lo scopo del forum è quello di aiutare i numismatici a relazionare, aiutarsi tra loro, non per scopi commerciali.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, credo che se ne siano molti, ma lo scopo del forum è quello di aiutare i numismatici a relazionare, aiutarsi tra loro, non per scopi commerciali.

Aiutarlo a vendere bene e ad non farsi derubare vuol dire anche questo Fufieno, se non ha esperienza è giusto dargli consigli su come comportarsi, non credi ? Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Be sì, de consigli sì, ma reclutarsi sul sito un consulente mi sembra leggermente commerciale.

Davidecatalano, le tue domande saranno prontamente risposte, basta solo farle.wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


A norma di regolamento ho cancellato i dati personali di davidecatalano

E' vietato....

4.5 L'inserimento all'interno dei messaggi di indirizzi e-mail propri o altrui, al fine di garantire la privacy (gli utenti possono comunicare direttamente tra loro utilizzando la messaggistica privata).

Per il resto, nel sito troverai persone disponibili ad aiutarti nell'identificazione e nella valutazione delle tue monete, senza che per questo tu debba reclutare un consulente a pagamento.

petronius.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ci dici in che città abiti possiamo darti degli indirizzi di Numismatici seri ed onesti che possono aiutarti,sia una valutazione che in una vendita. Non fidarti del primo venuto che non conosci,non lo vedi in faccia!

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo se le monete sono tutte del livello della (mezza) foto postata non credo ci siano grossi rischi di venire truffato....

Link al commento
Condividi su altri siti


Messe male o messe bene è la stessa cosa, un aiuto non guasta mai, e poi chi ti dice che non ne abbia di belle invece? Comunque non tutti hanno il tempo o la voglia di postare decine di monete.

Ha sbagliato a mettere i propri dati personali, certamente, la prossima volta si regolerà diversamente :) Giò

P.S.-Comunque non posso aiutarlo non ho segnato il suo numero di telefono :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Aiutarlo a vendere bene e ad non farsi derubare vuol dire anche questo Fufieno, se non ha esperienza è giusto dargli consigli su come comportarsi, non credi ? Giò :D

Quoto, ma diffida anche dei commercianti in quanto dovendoci guadagnare nella rivendità... per il resto posta pure le foto, con un po' di pazienza avrai tutte le informazioni che cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

m,etti se riesci le immagini delle monete qui.... tutti cercheremo di darti una mano, poi se vedremo qualcosa di interessante ti consiglieremo sul da farsi......

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.