maxor Inviato 15 Novembre, 2009 #1 Inviato 15 Novembre, 2009 (modificato) scusate non so se è la sezione corretta, vorrei sottoporvi questo bilancino che credo sia degli anni 50 in uso a orafi l'ho trovato in un mercatino e non ho saputo resistere, cosa ne pensate? alla base c'e' scritto: Pistoletti - Bilance K2 - Cavaria questi sono i suoi pesetti contenuti nel cassettino: Modificato 15 Novembre, 2009 da maxor Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Novembre, 2009 #2 Inviato 15 Novembre, 2009 Ciao Max, direi che è molto carino, sei stato fortunato a trovarlo completo dei pesi, facilmente vanno persi. Lo hai pagato tanto? Ciao e grazie per la bella foto, sono oggetti sempre interessanti. Ciao Giò :) Cita Awards
maxor Inviato 17 Novembre, 2009 Autore #3 Inviato 17 Novembre, 2009 ciao Gio no l'ho pagato pochissimo solo €25 ed è perfettamente funzionante e senza la minima traccia di ossidazione, il vecchietto che la vendeva era stanco di montarla e smontarla ad ogni mercatino, e anche se alla prima richiesta di prezzo mi disse €90 alla fine .... ;) Cita
sandokan Inviato 22 Novembre, 2009 Supporter #4 Inviato 22 Novembre, 2009 Un bell'acquisto per 25 euro : complimenti ! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Novembre, 2009 #5 Inviato 23 Novembre, 2009 ciao Gio no l'ho pagato pochissimo solo €25 ed è perfettamente funzionante e senza la minima traccia di ossidazione, il vecchietto che la vendeva era stanco di montarla e smontarla ad ogni mercatino, e anche se alla prima richiesta di prezzo mi disse €90 alla fine .... ;) :P :D :D Però, sei più bravo di me a contrattare, complimenti bell'acquisto. Giò :) Cita Awards
maxor Inviato 23 Novembre, 2009 Autore #6 Inviato 23 Novembre, 2009 Un bell'acquisto per 25 euro : complimenti ! grazie1000 :P :D :D Però, sei più bravo di me a contrattare, complimenti bell'acquisto. Giò :) mmm non credo ma questa volta è andata bene ciao ;) Cita
cembruno5500 Inviato 23 Novembre, 2009 #7 Inviato 23 Novembre, 2009 Bravo e fortunato, complimenti per l' oggetto e per il prezzo raggiunto. ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..