Vai al contenuto
IGNORED

AIUTO URGENTE VENDITA


Hornblower

Risposte migliori

Salve ragazzi, scusatemi nel caso abbia postato nel posto sbagliato ma ho un problema urgente e nessuno meglio di voi può aiutarmi a risolverlo.

Già tempo fà avevo postato una domanda qui sulla famigerata medaglia Aurea Unica di Sipleda e come da previsioni mi avevate informato sulle varie fregature ecc. , ora però mi trovo in serie difficoltà finanziarie e l'ho messa in vendita .

Oggi ho ricevuto un'offerta di 500 euro voi che dite accetto o posso chiedere qualcosina in più ?

Ricordo che si tratta di quasi 17g di oro 22k con 36 diamantini per un totale di 0,22 carati e la tiratura è di 50.000 pz.

Non voglio venir qui a piangere miseria nè a fare la vittima però ho davvero bisogno di realizzare e non vorrei ritrovarmi con la fregatura nella fregatura .

GRAZIE a tutti quelli che saranno così gentili da aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve ragazzi, scusatemi nel caso abbia postato nel posto sbagliato ma ho un problema urgente e nessuno meglio di voi può aiutarmi a risolverlo.

Già tempo fà avevo postato una domanda qui sulla famigerata medaglia Aurea Unica di Sipleda e come da previsioni mi avevate informato sulle varie fregature ecc. , ora però mi trovo in serie difficoltà finanziarie e l'ho messa in vendita .

Oggi ho ricevuto un'offerta di 500 euro voi che dite accetto o posso chiedere qualcosina in più ?

Ricordo che si tratta di quasi 17g di oro 22k con 36 diamantini per un totale di 0,22 carati e la tiratura è di 50.000 pz.

Non voglio venir qui a piangere miseria nè a fare la vittima però ho davvero bisogno di realizzare e non vorrei ritrovarmi con la fregatura nella fregatura .

GRAZIE a tutti quelli che saranno così gentili da aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve ragazzi, scusatemi nel caso abbia postato nel posto sbagliato ma ho un problema urgente e nessuno meglio di voi può aiutarmi a risolverlo.

Già tempo fà avevo postato una domanda qui sulla famigerata medaglia Aurea Unica di Sipleda e come da previsioni mi avevate informato sulle varie fregature ecc. , ora però mi trovo in serie difficoltà finanziarie e l'ho messa in vendita .

Oggi ho ricevuto un'offerta di 500 euro voi che dite accetto o posso chiedere qualcosina in più ?

Ricordo che si tratta di quasi 17g di oro 22k con 36 diamantini per un totale di 0,22 carati e la tiratura è di 50.000 pz.

Non voglio venir qui a piangere miseria nè a fare la vittima però ho davvero bisogno di realizzare e non vorrei ritrovarmi con la fregatura nella fregatura .

GRAZIE a tutti quelli che saranno così gentili da aiutarmi.

Ciao, certo la cifra non è alta ma credo che per essere convinto di vendere devi calcolare il valore intrinseco della medaglia, portala ad un orefice, fai valutare i brillantini, il numero non è importante ai fini del valore, ma il loro peso e la purezza lo determina.

Se ci rientri vendila e non pensarci due volte. Non sono facili da vendere e questa potrebbe essere una buona occasione per sbarazzartene :D , un amico ne voleva mille Euro e non è riuscito a venderla.

Scusa, ma lo 0,22 indica che sono 22 centesimi di carato, quindi sono praticamente scagliette di diamante, dal valore bassissimo, secondo me dovresti rientrarci nella cifra che ti hanno proposto, anche se tu probabilmente l'hai pagata molto di più.

Portala a valutare per il suo valore intrinseco e poi scrivici come è andata, non lasciarci in curiosità............a me almeno :lol: :lol: :lol:

Ciao Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve ragazzi, scusatemi nel caso abbia postato nel posto sbagliato ma ho un problema urgente e nessuno meglio di voi può aiutarmi a risolverlo.

Già tempo fà avevo postato una domanda qui sulla famigerata medaglia Aurea Unica di Sipleda e come da previsioni mi avevate informato sulle varie fregature ecc. , ora però mi trovo in serie difficoltà finanziarie e l'ho messa in vendita .

Oggi ho ricevuto un'offerta di 500 euro voi che dite accetto o posso chiedere qualcosina in più ?

Ricordo che si tratta di quasi 17g di oro 22k con 36 diamantini per un totale di 0,22 carati e la tiratura è di 50.000 pz.

Non voglio venir qui a piangere miseria nè a fare la vittima però ho davvero bisogno di realizzare e non vorrei ritrovarmi con la fregatura nella fregatura .

GRAZIE a tutti quelli che saranno così gentili da aiutarmi.

I consigli del forum sono sempre ( in genere ) da seguire....

ma oramai il danno è fatto.

La medaglia contiene 15,58 circa di fino alle ultime quotazioni di 23 euro circa il gr siamo a 358 € per il metallo,

i 0,22 carati sono però 36 pezzi da 0,006 carati, il valore non è altissimo, il tutto a 500 euro non è un'offertona ma di questi tempi...

Alcuni mesi fa vidi alcune di queste medaglie in un asta battuta, non fecero faville, anzi ..... alcune furono invendute mi dispiace ma non ricordo a che valore andarono.

Per la rarità non farci conto, 50.000 pezzi per una medaglia di questo tipo sono tanti!

In bocca al lupo

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti


Ad essere stata truffata è stata mia nonna poverina (allora già 85enne), ora non ricordo bene quanto ha pagato questa bufala ma penso sui 1500 euro se non di più.

Sinceramente vorrei realizzare il più possibile, di guadagnarci non ci penso nemmeno, ma almeno avvicinarmi il più possibile a quanto speso. Come valutazione mi pare l'avesse fatta fare mia madre 5 o 6 anni fà e il risultato era stato tragico, mi pare le avessero proposto per acquistarla 350 euro o poco più.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie della risposta !

Ma tu cosa dici a 650 euro posso arrivarci senza che l'acquirente mi rida dietro e scappi ?

Provare a chiedere non si sbaglia mai.

saluti

T.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ad essere stata truffata è stata mia nonna poverina (allora già 85enne), ora non ricordo bene quanto ha pagato questa bufala ma penso sui 1500 euro se non di più.

Sinceramente vorrei realizzare il più possibile, di guadagnarci non ci penso nemmeno, ma almeno avvicinarmi il più possibile a quanto speso. Come valutazione mi pare l'avesse fatta fare mia madre 5 o 6 anni fà e il risultato era stato tragico, mi pare le avessero proposto per acquistarla 350 euro o poco più.

Giustamente parli di "truffa" : perché "avvicinarti a quanto hai speso" credo estremamente difficile (quanto poi a guadagnarci....altro che investimento sad.gif )

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Come valutazione mi pare l'avesse fatta fare mia madre 5 o 6 anni fà e il risultato era stato tragico, mi pare le avessero proposto per acquistarla 350 euro o poco più.

Attenzione che il prezzo dell'oro è anche raddoppiato nel frattempo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.