Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1917


Risposte migliori

Guest fabrizio.gla

Ciao a tutti,

ho preso questa moneta, ma vorrei conoscere i Vs pareri a riguardo.

Capisco che la foto è quello che è, abbiate pazienza, ho bisogno di pareri precisi su quello che pensate della conservazione della moneta.

Grazie a tutti,

F.

Rovescio

img001ex.th.jpg

Dritto

img003wc.th.jpg

Modificato da fabrizio.gla
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, un BB mi sembra un pò troppo largo, soprattutto al D/.

Che la moneta sia circolata (e anche tanto) sul volto del Re ma in misura minore al R/ (forse a questo si può dare un BB), ma tutto sommato è un q.BB.

Naturalmente questa è una mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti


premetto che vedo solo il rovescio però voglio rischiare perchè molto ben patinata le briglie si vedono bene sullo spl mi piace

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ciao daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


....con tutto rispetto per chi la vede qBB...ma secondo me siete stati un pochino esagerati nella valutazione in basso....non è sicuramente SPL come dice daniele...troppo ottimista... :D ...direi che un BB/qSPL ci potrebbe stare...è vero che il rovescio è messo malino...il seno è sicuramente da rifare.. :P :D ...e i rilievi sono sicuramente segnati ...il dritto è migliore....qualche segnetto al bordo...ma non è messa così male da non essere ancora tutto sommato piacevole, come conservazione generale...soprattutto perchè arricchita da una bella patina...

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


ma non è messa così male da non essere ancora tutto sommato piacevole, come conservazione generale...soprattutto perchè arricchita da una bella patina...

Bravo Renato, hai colpito nel segno. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo me il R/ non è così "disastroso" è il D/ che, da quel che vedo, lascia un po' a desiderare (magari è l'immagine............).

Io nel complesso direi un buon BB

Poi bisognerebbe averla tra le mani perchè dalla foto, con una patina così marcata, e secondo me mica male, il D/ non si capisce.....

Un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.