okt Inviato 21 Novembre, 2009 #1 Inviato 21 Novembre, 2009 (modificato) Il mio vecchio frigo aveva delle brutte macchie sui portelli, che non venivano via con niente... Ecco com'è diventato con l'aiuto di un calendario obsoleto di una famosa casa d'aste tedesca! Modificato 21 Novembre, 2009 da okt Cita
okt Inviato 21 Novembre, 2009 Autore #2 Inviato 21 Novembre, 2009 ...non capisco! Ho inserito l'immagine correttamente, mi sembra; il codice è quello si sempre... Come mai non si vede il mio frigo? Cita
ADMIN incuso Inviato 21 Novembre, 2009 Staff ADMIN #3 Inviato 21 Novembre, 2009 No, hai sbagliato, c'e' un http ripetuto: Cita
okt Inviato 21 Novembre, 2009 Autore #4 Inviato 21 Novembre, 2009 E' vero, c'era un http:// di troppo! Grazie Incuso! Cita
wuby2007 Inviato 21 Novembre, 2009 #5 Inviato 21 Novembre, 2009 :blink: ....ma lo scarafaggio sullo sportello in alto è quello della firma di Incuso???? :lol: Vabbè la numismatica, ma mi pare esagerato! :D Cita
cembruno5500 Inviato 21 Novembre, 2009 #6 Inviato 21 Novembre, 2009 mi pare esagerato! Anche a me pare esagerato. :P Hai usato il Vinavil per attaccarle?...........C'è ancora il tubetto sul mobile ;) Cita Awards
forza_italia Inviato 21 Novembre, 2009 #7 Inviato 21 Novembre, 2009 L'idea di okt mi piace però non credo di poter convincere mia madre :rolleyes: Cita
Fufieno Inviato 21 Novembre, 2009 #8 Inviato 21 Novembre, 2009 ....ma lo scarafaggio sullo sportello in alto è quello della firma di Incuso???? ll famoso insetto mitologico di Incuso che tiene compagnia con il suo muoversi.. Cita
sandokan Inviato 21 Novembre, 2009 Supporter #9 Inviato 21 Novembre, 2009 ll famoso insetto mitologico di Incuso che tiene compagnia con il suo muoversi.. Lo ammetto : la prima volta che l'ho visto ho pensato ad un moscerino sullo schermo.... Cita
wuby2007 Inviato 21 Novembre, 2009 #10 Inviato 21 Novembre, 2009 Lo ammetto : la prima volta che l'ho visto ho pensato ad un moscerino sullo schermo... Più o meno tutti...! Certo che "appiccagnolato" sulla porta di un frigorifero non dà proprio l'idea del massimo del igiene! ;) Cita
okt Inviato 22 Novembre, 2009 Autore #11 Inviato 22 Novembre, 2009 :blink: ....ma lo scarafaggio sullo sportello in alto è quello della firma di Incuso???? :lol: Vabbè la numismatica, ma mi pare esagerato! :D Non è uno scarafaggio, è un Oryctes nasicornis! Quanto all' "esagerato" è vero, perchè io sono uno esagerato; forse più che la metriòtes classica di una nonna greca ho ereditato la stranezza barbara di un'altra nonna, sassone... Cita
sandokan Inviato 22 Novembre, 2009 Supporter #12 Inviato 22 Novembre, 2009 Non è uno scarafaggio, è un Oryctes nasicornis! Quanto all' "esagerato" è vero, perchè io sono uno esagerato; forse più che la metriòtes classica di una nonna greca ho ereditato la stranezza barbara di un'altra nonna, sassone... Sarà senz'altro un Oryctes nasicornis , ma qui a Bologna li chiamano "burdigoni"..... Cita
roth37 Inviato 23 Novembre, 2009 #13 Inviato 23 Novembre, 2009 Adesso sappiamo dove Okt tiene le sue monete ! roth37 Cita
Fufieno Inviato 23 Novembre, 2009 #14 Inviato 23 Novembre, 2009 Adesso sappiamo dove Okt tiene le sue monete ! roth37 Cita
Mirko8710 Inviato 25 Novembre, 2009 #15 Inviato 25 Novembre, 2009 Il mio vecchio frigo aveva delle brutte macchie sui portelli, che non venivano via con niente... Ecco com'è diventato con l'aiuto di un calendario obsoleto di una famosa casa d'aste tedesca! Wow Bell'idea, la proporrò a mia nonna....anche se non credo accetterà ll famoso insetto mitologico di Incuso che tiene compagnia con il suo muoversi.. Mitologico anche perchè è riuscito a far rompere un monitor ad un utente che provava a schiacciarlo...uno dei topic più divertenti che abbia mai letto Cita Awards
sognoadocchiaperti Inviato 28 Novembre, 2009 #16 Inviato 28 Novembre, 2009 L'idea mi piace. ;) Ma visto il prezzo davvero basso di molte monete,anche vecchiotte,potevi mettercene delle vere. Magari utilizzando delle calamite,ove possibile,o altrimenti la colla. Sarebbe diventato un vero forziere. Ma fai ancora in tempo.... :) Mi sa che già da oggi,aggiungerò un qualcosa in tema al mio: (ditemi se vi piace) Cita
nocerino Inviato 28 Novembre, 2009 #17 Inviato 28 Novembre, 2009 MA LE MONETE NON SI ATTACCANO, FORSE LE METTI NEL FREEZER PER UNA MIGLIORE CONSERVAZIONE? IL NOCERINO Cita
sognoadocchiaperti Inviato 29 Novembre, 2009 #18 Inviato 29 Novembre, 2009 MA LE MONETE NON SI ATTACCANO, FORSE LE METTI NEL FREEZER PER UNA MIGLIORE CONSERVAZIONE? IL NOCERINO ....oddio,magari potrebbe essere una buona idea. :D Poche monete attaccano alla calamita. Per le altre potrebbe usare la colla quella superpotente a due tubi(non ricordo il nome). Io sto pensando di farlo su un mobiletto vecchiotto,che ho messo in disparte. Ma devo agire quando mia moglie è fuori perlomeno per un giorno. ;) Altrimenti le monete so io dove me le attacca.... :o Cita
joao89 Inviato 7 Dicembre, 2009 #20 Inviato 7 Dicembre, 2009 eh potrebbe....... usa la colla forte sogno altrimenti tua moglie con la forza stacca le monete e sai già dv te le mette ........................................................................................................................ Cita
joao89 Inviato 7 Dicembre, 2009 #21 Inviato 7 Dicembre, 2009 eh potrebbe....... usa la colla forte sogno altrimenti tua moglie con la forza stacca le monete e sai già dv te le mette ........................................................................................................................ Cita
joao89 Inviato 7 Dicembre, 2009 #22 Inviato 7 Dicembre, 2009 azz ne ho postati due...scusate :lol: :lol: :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..