l.luca Inviato 1 Dicembre, 2009 #1 Inviato 1 Dicembre, 2009 Ultima... giuro! Oltre che il diam. di mm.21 e che è sottilissima, penso latta, deformabile; non so proprio cosa aggiungere. Solo che mi spiace lasciarla nel dimenticatoio! Per l'ultima volta (per ora) grazie! Cita
gpittini Inviato 1 Dicembre, 2009 #2 Inviato 1 Dicembre, 2009 DE GREGE EPICURI Io posso solo dirti che le scritte in "presunto arabo" sono finte, nel senso che non sono vere lettere arabe (salvo qualcuna, un po' imparentata...) A meno che si tratti di un altro alfabeto orientale. A me sembra un gettone di fantasia. Cita
Aurelio Inviato 1 Dicembre, 2009 #3 Inviato 1 Dicembre, 2009 (modificato) Un brutto gettone di latta. Modificato 1 Dicembre, 2009 da Aurelio Cita
l.luca Inviato 1 Dicembre, 2009 Autore #4 Inviato 1 Dicembre, 2009 Mi avete convinto, neppure il dimenticatoio... la butto!! Grazie ancora! Cita
sandokan Inviato 1 Dicembre, 2009 Supporter #6 Inviato 1 Dicembre, 2009 Mi avete convinto, neppure il dimenticatoio... la butto!! Grazie ancora! Perché buttarla? In fondo, è sempre una curiosità. Io ho una scatola dove c'è di tutto : monete finte, medagliette di nessun valore, gettoni doppi....una sorta di "tesoro" all'incontrario ! Non servono a nulla se non a farci giocare un bambino, ma buttarle mi sembra un peccato.... Cita
avgvstvs Inviato 2 Dicembre, 2009 #7 Inviato 2 Dicembre, 2009 Prima di buttarla, bucala. Qualcun'altro l'ha gia' fatto, probabile che sia stata usata per fini decorativi. Cita
sandokan Inviato 2 Dicembre, 2009 Supporter #8 Inviato 2 Dicembre, 2009 Qualcun'altro l'ha gia' fatto, probabile che sia stata usata per fini decorativi. Molti anni or sono era facile trovare nei mercatini degli abiti femminili pseudo arabi o indiani trapunti di medagliette come questa, anche più piccole. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..