aureocollector Inviato 26 Aprile, 2010 #26 Inviato 26 Aprile, 2010 pero vedo discordanza tra la quotazione dell'oro che avevo messo io, e quella che è stata appena aggiunta, a volte di poco ma in alcuni casi anche di molto, c'è qualcosa che non va? guarda questi risultati delle aste http://sterline.collectorsonline.org/passaggi/S-VICM/1-1 guarda la prima riga, la quarta e la quinta. non crea un po di confusione? Cita
aureocollector Inviato 26 Aprile, 2010 #27 Inviato 26 Aprile, 2010 inoltre stasera non sono mai riuscito ad inserire passaggi d'asta, è dovuto a questa manutenzione? Cita
ADMIN incuso Inviato 26 Aprile, 2010 Staff ADMIN #28 Inviato 26 Aprile, 2010 Il mancato inserimento non è dovuto a questo. Guarda in area cataloghi la discussione sulla segnalazione errori e segnale esattamente cosa succede. Sulla non consistenza dei dati credo di dover rivedere il valore oro dal 2001 al 2009 (ho il sospetto di aver inserito il cambio in GBP :lol:) Cita
aureocollector Inviato 27 Aprile, 2010 #29 Inviato 27 Aprile, 2010 tutto ok, ora l'inserimento funziona, probabile che era un mio problema ;) Cita
ADMIN incuso Inviato 2 Maggio, 2010 Staff ADMIN #31 Inviato 2 Maggio, 2010 Ho corretto i vari cambi, inoltre è possibile aggiornare l'elenco dei cambi in maniera dinamica. In pratica dalla propria pagina personale gli admin possono entrare in "gestione attività periodiche" e in basso trovano un link per aggiornare i tassi di cambio dell'anno in corso che vengono prelevati direttamente da LMBA (molto molto sperimentale ;)) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..