latino Inviato 6 Dicembre, 2009 #1 Inviato 6 Dicembre, 2009 buonasera chiedo agli esperti notizie su questa moneta ed eventualmente il grado di rarita': materiale mistura peso gr.0,40 dia.13,48 ho notato un particolare,al rovescio la legenda termina con una rosetta (dalla foto non si nota bene) Cita
miroita Inviato 6 Dicembre, 2009 #2 Inviato 6 Dicembre, 2009 Come tipologia monetale è abbastanza comune ti rimando al link del ns. catalogo http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-REPUAN/12 La variante con la rosetta canina a fine legenda è considerata abbastanza rara, e non segnalata nei vari cataloghi. Attualmente se ne trova una in un catalogo online in condizioni BB a 60 euro. Ultimamente ne sto vedendo diverse con questa rosa, per cui incomincio a pensare che non sia poi così rara. Cita
latino Inviato 6 Dicembre, 2009 Autore #3 Inviato 6 Dicembre, 2009 grazie della risposta,ho notato che nel catalogo non e' presente la variante con rosa canina,se puo' essere interessante sono disposto a postarla dopo Vostra autorizzazione,saluti Latino Cita
miroita Inviato 6 Dicembre, 2009 #4 Inviato 6 Dicembre, 2009 grazie della risposta,ho notato che nel catalogo non e' presente la variante con rosa canina,se puo' essere interessante sono disposto a postarla dopo Vostra autorizzazione,saluti Latino Posiziona le immagini su CNI 78 - mettendo in nota: Var. rosa in legenda al R/ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..