Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao..... vi prego ragazzi aiutatemi a risolvere questo mistero .. XD allora ho una moneta di vittorio emanuele 3 1901 L.5 in bronzo. e gia qui mi viene il dubbio perchè ho visto su internet che le L 5 di vitt emanuele 3 sono in argento.. poi ho visto che il contorno della mia moneta è rigato... mentre il contorno della moneta vista sul web ha incuso FERT tra nodi e rosette... da ciò ho dedotto che la mia moneta è falsa... però su un sito di annunci ho visto che un uomo vende la mia stessa moneta a 60.000 euro... che ne pensate ??? imbroglione ??? grazie mille

post-19143-1260198647,38_thumb.jpg

Modificato da magikcoin

Inviato

ciao..... vi prego ragazzi aiutatemi a risolvere questo mistero .. XD allora ho una moneta di vittorio emanuele 3 1901 L.5 in bronzo. e gia qui mi viene il dubbio perchè ho visto su internet che le L 5 di vitt emanuele 3 sono in argento.. poi ho visto che il contorno della mia moneta è rigato... mentre il contorno della moneta vista sul web ha incuso FERT tra nodi e rosette... da ciò ho dedotto che la mia moneta è falsa... però su un sito di annunci ho visto che un uomo vende la mia stessa moneta a 60.000 euro... che ne pensate ??? imbroglione ??? grazie mille

[retro

post-19143-1260198828,34_thumb.jpg

Inviato

è un brutto falso. Sicuramente se la pesi (anche con bilancia da cucina) ti trovi un peso diverso da quello dell'argento

60.000 li varrebbe se fosse originale. In questo caso, valore attribuibile... nullo

Inviato

è un brutto falso. Sicuramente se la pesi (anche con bilancia da cucina) ti trovi un peso diverso da quello dell'argento

60.000 li varrebbe se fosse originale. In questo caso, valore attribuibile... nullo

allora se la mia moneta è un brutto falso... quello sul sito è un brutto imbroglione .....mistero risolto .. grazie

Inviato

Sì, questo è l' ennesima patacca del 5 lire 1901. Quel venditore, se il suo 5 lire è vero, il prezzo è giusto (ma bisogna vederne le condizioni), spero che quello non sia un falso, sennò sarebbe truffa.Saluti,

Inviato

Anche se le foto non sono un granché si vede che si tratta di un falso.

Mi dispiace, ma non vale niente. :(

Inviato

Sì, questo è l' ennesima patacca del 5 lire 1901. Quel venditore, se il suo 5 lire è vero, il prezzo è giusto (ma bisogna vederne le condizioni), spero che quello non sia un falso, sennò sarebbe truffa.Saluti,

si... è sicuramente un falso..... la moneta del venditore è identica alla mia !! ciao

Inviato

La tua sicuramente è un falso come penso quella dell' asta..

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.