Mirko8710 Inviato 20 Dicembre, 2010 Autore #101 Inviato 20 Dicembre, 2010 Il Caso Thomas Crawford Regia: Gregory Hoblit Anno: 2007 Stato: USA Cast: Anthony Hopkins: Thomas Crawford Ryan Gosling: Willy Beachum David Strathairn: Joe Lobruto Embeth Davidtz: Jennifer Crawford Rosamund Pike: Nikki Gardner Billy Burke: Ten. Robert Nunally Cliff Curtis: Det. Flores Fiona Shaw: Giudice Robinson Bob Gunton: Giudice Gardner Zoe Kazan: Mona Judith Scott: infermiera Trama: Thomas Crawford è un ingegnere aeronautico che scopre la relazione extraconiugale della giovane moglie Jennifer con il poliziotto Robert Nunally, così decide di ucciderla mettendo in atto un piano perfetto. Anche questo è un bel film...ti fa capire quanto perfidamente geniali talvolta possano essere le menti umane. Peccato ho capito subito come sarebbe finito :D :D E' da guardare per forza se studi legge o sei un aspirante avvocato... ;) Cita Awards
euromonete Inviato 21 Dicembre, 2010 #102 Inviato 21 Dicembre, 2010 A NATALE MI SPOSO.Davvero bruttino pero'... Cita
Mirko8710 Inviato 21 Dicembre, 2010 Autore #103 Inviato 21 Dicembre, 2010 The Mist Regia: Frank Darabont Anno: 2007 Stato: USA Cast: Thomas Jane: David Drayton Laurie Holden: Amanda Dunfrey Toby Jones: Ollie Weeks William Sadler: Jim Grondin Marcia Gay Harden: mrs. Carmody Andre Braugher: Brent Norton Sam Witwer: soldato Jessup Jeffrey DeMunn: Dan Miller Frances Sternhagen: Irene Alexa Davalos: Sally Nathan Gamble: Billy Drayton Chris Owen: Norm Trama: Una densa nebbia formatasi sul lago dopo una tempesta ben presto assedia la città. Rifugiati nel supermercato, alcuni cittadini, aspettano in attesa che il banco di nebbia si sposti, ma ben presto scopriranno che dentro di esso si sono formate creature immonde e aggressive, che rendono molto rischioso uscire dal supermercato. Da una storia di Stephen King questo film mi è abbastanza piaciuto, pensavo meglio, ma non è neppure stato così malvagio. Il finale da King era inevitabile. Guardatelo... Cita Awards
euromonete Inviato 23 Dicembre, 2010 #104 Inviato 23 Dicembre, 2010 Qualcuno ha visto LA BANDA DEI BABBI NATALE? Cita
petronius arbiter Inviato 3 Gennaio, 2011 #105 Inviato 3 Gennaio, 2011 Qualcuno ha visto LA BANDA DEI BABBI NATALE? Sì, ma ormai lo avrai visto anche tu....trascurabile <_< Ieri sera invece ho rivisto in tv uno dei film più classici, ma che non manca mai di suscitare emozioni :D Biancaneve e i sette nani Produzione: USA, 1937 Genere: Animazione Regia: David Hand per Walt Disney Company Uno dei più grandi horror di tutti i tempi :diablo: Grandioso incipit, con la regina che chiede al suo servitore di uccidere Biancaneve e di portarle il suo cuore :angry: Il servitore si commuove e risparmia Biancaneve, che si trova però abbandonata nel bosco, con i rami degli alberi che prendono vita e le si avventano contro, cade in un fosso e i vecchi tronchi galleggianti si trasformano in coccodrilli affamati, i cespugli disegnano fauci di spaventosi mostri..... :cray: Arriva alla casetta dei nani, e trova un pò di pace, ma per poco. I nani tornano a casa, e intuiscono che c'è un estraneo....grande è la suspence che si crea mentre scoprono le tracce dell'intruso, noi sappiamo trattarsi di Biancaneve, ma trepidiamo con loro :search: Poi arriva il clou, la trasformazione della regina nella strega cattiva, uno degli esiti più alti della cinematografia horror di tutti i tempi con particolari, come la trasformazione delle mani, quasi insopportabili....e infine, la preparazione della mela stregata :girl_devil: Dopo che Biancaneve l'ha mangiata, la strega fugge, con il bosco che, ancora una volta, le si rivolta contro, fino a farla precipitare nel burrone....stupendo il lento volteggiare finale degli avvoltoi che scendono a divorarne il cadavere :diablo: Capolavoro :clapping: petronius B) Cita
Jus Inviato 5 Gennaio, 2011 #106 Inviato 5 Gennaio, 2011 GIUSTIZIA PRIVATA (2009) Un film di F. Gary Gray con Gerard Butler, Leslie Bibb, Jamie Foxx, Josh Stewart. Bellissimo! Cita
scacchi Inviato 6 Gennaio, 2011 #107 Inviato 6 Gennaio, 2011 (modificato) salve non sono un appassionato di cartoni ma questo mi è piaciuto l'ho visto in streaming in new zealand appena uscito e lo ricordo con piacere soprattutto per la compagnia :D :rolleyes: http://www.imdb.com/video/imdb/vi2476081689/ Modificato 6 Gennaio, 2011 da scacchi Cita Awards
massikx Inviato 10 Gennaio, 2011 #108 Inviato 10 Gennaio, 2011 The Mist Regia: Frank Darabont Anno: 2007 Stato: USA Cast: Thomas Jane: David Drayton Laurie Holden: Amanda Dunfrey Toby Jones: Ollie Weeks William Sadler: Jim Grondin Marcia Gay Harden: mrs. Carmody Andre Braugher: Brent Norton Sam Witwer: soldato Jessup Jeffrey DeMunn: Dan Miller Frances Sternhagen: Irene Alexa Davalos: Sally Nathan Gamble: Billy Drayton Chris Owen: Norm Trama: Una densa nebbia formatasi sul lago dopo una tempesta ben presto assedia la città. Rifugiati nel supermercato, alcuni cittadini, aspettano in attesa che il banco di nebbia si sposti, ma ben presto scopriranno che dentro di esso si sono formate creature immonde e aggressive, che rendono molto rischioso uscire dal supermercato. Da una storia di Stephen King questo film mi è abbastanza piaciuto, pensavo meglio, ma non è neppure stato così malvagio. Il finale da King era inevitabile. Guardatelo... sono i generi che piacciano a me oltre agli storici di guerra questo pero ha un finale da comica Cita
Sobek89 Inviato 17 Gennaio, 2011 #110 Inviato 17 Gennaio, 2011 Memories of murder Un film che parla del primo serial killer della Corea del Sud. E' tratto da una storia vera e personalmente l'ho trovato ben fatto.... Brothers of war E' la storia di due fratelli che vengono coinvolti nella guerra del 1950 tra Corea del Nord e Corea del Sud. Anche questo è un film da vedere secondo me. Sono film poco conosciuti in Italia...... Cita
piras Inviato 17 Gennaio, 2011 #111 Inviato 17 Gennaio, 2011 BURIED..... tutto il film si svolge in una bara sotto terra... (per chi non soffre di claustrofobia) Cita
Mirko8710 Inviato 17 Gennaio, 2011 Autore #112 Inviato 17 Gennaio, 2011 BURIED..... tutto il film si svolge in una bara sotto terra... (per chi non soffre di claustrofobia) Lo voglio vedere anche io...come è? Cita Awards
piras Inviato 17 Gennaio, 2011 #113 Inviato 17 Gennaio, 2011 BURIED..... tutto il film si svolge in una bara sotto terra... (per chi non soffre di claustrofobia) Lo voglio vedere anche io...come è? nel complesso non male... lo si vede tutto d'un fiato e non ci si annoia.. anche il finale non è "il solito"... Cita
Mirko8710 Inviato 17 Gennaio, 2011 Autore #114 Inviato 17 Gennaio, 2011 nel complesso non male... lo si vede tutto d'un fiato e non ci si annoia.. anche il finale non è "il solito"... bene bene! Grazie.. Cita Awards
orlando10 Inviato 30 Gennaio, 2011 #115 Inviato 30 Gennaio, 2011 Appena visto: "Il Discorso del Re" Regia: Tom Hooper Interpreti principali: Colin Firth (Giorgio VI), Geoffrey Rush (Lionel Logue), Helena Bonham Carter (Lady Elisabetta), Guy Pearce (Edoardo VIII), Jennifer Ehle (Myrtle Logue), Michael Gambon (Giorgio V), Derek Jacobi (Arcivescovo Cosmo Lang), Timothy Spall (Winston Churchill). Gran Bretagna, Australia 2010 Candidato a 12 premi oscar, "Il Discorso del Re" vede il protagonista Giorgio VI affrontare i propri problemi di balbuzie con l'aiuto del logopedista Lionel Logue. Sensibilmente diretto ed egregiamente interpretato, lo consiglio vivamente. Cita
odjob Inviato 6 Gennaio, 2013 #116 Inviato 6 Gennaio, 2013 (modificato) Salute c'era una discussione in cui si inserivano i bei film visti,ma non la trovo. Ieri sera ho visto al cinema il film di Tornatore"La migliore offerta"::::non ci sono aggettivi per esprimere la bellezza di questo film. Il protagonista,un battitore d'aste,chiede al segretario:"Com'è vivere con una donna?"ed il segretario risponde"Esattamente come partecipare ad un'asta...non sai mai se la tua offerta sarà la migliore" --Andatelo a vedere -odjob Modificato 6 Gennaio, 2013 da odjob Cita
odjob Inviato 6 Gennaio, 2013 #118 Inviato 6 Gennaio, 2013 Tornatore è riuscito a dare un carisma a Geoffrey Rush facendo in modo che ,nel film,particolari di enorme importanza,utili per comprendere in anticipo il finale del film,vengano trascurati ,e lo spettatore non si annoia per tutta la durata del film. --odjob Cita
odjob Inviato 6 Gennaio, 2013 #119 Inviato 6 Gennaio, 2013 eccallà bravo a chi è riuscito ad unire le due discussioni --odjob Cita
collezionistabari Inviato 7 Gennaio, 2013 #120 Inviato 7 Gennaio, 2013 Io l'ultimo che ho visto (rivisto) è stato una notte da leoni 2 :D Cita
Mirko8710 Inviato 7 Gennaio, 2013 Autore #121 Inviato 7 Gennaio, 2013 Io ho finalmente guardato la trilogia del Signore degli Anelli!!!! Non l'avevo mai vista...e pensare che sono anche appassionato di questo genere! Tutti e 3 uno di seguito all'altro dopo aver visto Lo Hobbit al cinema, altro film molto bello, per me. Cita Awards
DragoDormiente Inviato 7 Gennaio, 2013 #122 Inviato 7 Gennaio, 2013 Io ho finalmente guardato la trilogia del Signore degli Anelli!!!! Non l'avevo mai vista... Cosa diavolo stavi aspettando!? Che inventassero la tv? :D Cita
Mirko8710 Inviato 7 Gennaio, 2013 Autore #123 Inviato 7 Gennaio, 2013 Ma infatti non capivo perché ancora non l'avessi visti... erano lì, nel mio cassetto, in attesa di essere avviati... Comunque, per tua informazione, la TV l'avevano già inventata.....è che ancora non avevo capito a cosa servissero quei dischi tondi e bucati nel mezzo... :lol: 1 Cita Awards
david7 Inviato 7 Gennaio, 2013 #124 Inviato 7 Gennaio, 2013 Appena visto: "Il Discorso del Re" Regia: Tom Hooper Interpreti principali: Colin Firth (Giorgio VI), Geoffrey Rush (Lionel Logue), Helena Bonham Carter (Lady Elisabetta), Guy Pearce (Edoardo VIII), Jennifer Ehle (Myrtle Logue), Michael Gambon (Giorgio V), Derek Jacobi (Arcivescovo Cosmo Lang), Timothy Spall (Winston Churchill). Gran Bretagna, Australia 2010 Candidato a 12 premi oscar, "Il Discorso del Re" vede il protagonista Giorgio VI affrontare i propri problemi di balbuzie con l'aiuto del logopedista Lionel Logue. Sensibilmente diretto ed egregiamente interpretato, lo consiglio vivamente. uno dei film più belli che abbia visto, merita veramente! 1 Cita
lucadesign85 Inviato 7 Gennaio, 2013 #125 Inviato 7 Gennaio, 2013 Oh caspita!!! Questa discussione me l'ero proprio persa!!! Il cinema per me è più di una passione :) Spero di non andare off topic postandovi il trailer di un film che in realtà non è l'ultimo film visto, perché l'ho visto mesi fa negli States in lingua originale (inglese), ma visto che dovrebbe uscire nei prossimi giorni (questo giovedì) in Italia, vi consiglio di andarlo a vedere :) Il titolo è Cloud Atlas, ed è Tratto dal romanzo "L'atlante delle nuvole" di David Mitchell, diretto dai fratelli Lana e Andy Wachowsky e dal tedesco Tom Tykwer. Sicuramente ricorderete i fratelli Wachowsky per la trilogia di Matrix, Lana, nel frattempo ha cambiato sesso :P ma la bravura nella direzione non ha subito alcun cambiamento :P Il cast è stellare...da Tom Hanks a Hugh Grant, la bellissima Halle Berry, l'intramontabile Jim Broadbent!!, Hugo Weaving, Jim Sturgess, James D'Arcy, Ben Whishaw, Susan Saradon, Keith David, David Gyasi, la famossissima Zhou Xun (che ha quasi un miliardo di fan :) ) e Bae Doona. Il film segue sei differenti storie in sei epoche diverse, ma tutte le storie sembrano intrecciarsi con alcuni minimi comuni denominatori costanti, tra passato, presente e futuro. Qui di seguito il trailer....non vi dico altro...e per chi lo andrà a vedere, buona visione :) PS: non so perché, ma non riesco ad inserire il link che rimanda a youtube, facendo questa ricerca sul tubo, lo troverete: "Cloud Atlas - Trailer Esteso Italiano Ufficiale HD" Un caro saluto a tutti, Luca 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..