Vai al contenuto
IGNORED

3 copechi 1911..


Fufieno

3 copechi 1911  

8 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Azz... non si capisce niente biggrin.gif

Ringraziamo gli inventori dei traduttori automatici biggrin.gifbiggrin.gif

MB + mi pare sia un po riduttivo...... bella moneta un BB pieno con un + vicino

Krison, hai visto anche le altre che ho postato?

Link al commento
Condividi su altri siti


Krison, hai visto anche le altre che ho postato?

Si le sto seguendo, nonostante non sia una tipologia di monete che mi faccia impazzire. La russia si è svegliata e sono nati migliaia di nuovi collezionisti che stanno facendo incetta di questa (ed altre ) moneta attualmente cosi' in voga. Putroppo i "nuovi richhi" russi hanno immensi capitali da spendere e pagano senza grossi problemi somme anche superiori all' effetivo valore della moneta. A noi resteranno le bricciole... :angry:

Complimenti per la collezione che stai mettendo in piedi, guardando i tuoi post trovo molto bellini i 3 copechi del '13.

Nella mia città c'è un negozio numismatico che ha una ampia collezione di copechi se ti puo' interessare ti do il nome ( senza fare pubblicità) eventualemnte mandami un MP.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


Si le sto seguendo, nonostante non sia una tipologia di monete che mi faccia impazzire. La russia si è svegliata e sono nati migliaia di nuovi collezionisti che stanno facendo incetta di questa (ed altre ) moneta attualmente cosi' in voga. Putroppo i "nuovi ricchi" russi hanno immensi capitali da spendere e pagano senza grossi problemi somme anche superiori all' effetivo valore della moneta. A noi resteranno le bricciole... mad.gif

Complimenti per la collezione che stai mettendo in piedi, guardando i tuoi post trovo molto bellini i 3 copechi del '13.

Nella mia città c'è un negozio numismatico che ha una ampia collezione di copechi se ti puo' interessare ti do il nome ( senza fare pubblicità) eventualemnte mandami un MP.

Un saluto

Già, non so se valga la pena andare a Monaco, dove dovrebbero essere ben forniti, forse i prezzi saranno troppo alti.

Provando a vedere sul sito di cui ho dato il link i passaggi d' asta, si nota benissimo, ad esempio con il rublo del 1845, altro mio pezzo in collezione, con l' andare avanti, il prezzo sempre più alto.sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


BB+ la parte dove c'è l'aquila (non mi è riuscito ancora a capire quale sia il dritto e quale il rovescio :P ) e qSPL la parte della scritta.

Comunque è una moneta che a me piace tantissimo complimenti!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


BB+ la parte dove c'è l'aquila (non mi è riuscito ancora a capire quale sia il dritto e quale il rovescio tongue.gif ) e qSPL la parte della scritta.

Comunque è una moneta che a me piace tantissimo complimenti!!! smile.gif

Allora, in teoria dove c'è l' aquila è il D/, mentre l' altra faccia, con l' indicazione del valore, è il R/, come il 25 centesimi Aquila Sabauda.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, ho fatto male io il sondaggio, perchè questa me la hanno spacciata come q,FDC.dry.gifdry.gif

Vabbè, per fortuna ero riuscito a farmi tosare il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, ho fatto male io il sondaggio, perchè questa me la hanno spacciata come q,FDC.dry.gifdry.gif

Vabbè, per fortuna ero riuscito a farmi tosare il prezzo.

era meglio se tosavi il venditore...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.