guarazone Inviato 20 Dicembre, 2009 #1 Inviato 20 Dicembre, 2009 Allora, sto passando le ferie a pulire monete... Mi hanno regalato un lotto medievale del centro Italia. Firenze, Lucca, Pisa, Macerata, Pesaro ecc. ecc. La qualità delle fotografie nn è il massimo, cercherò di migliorarla e vi chiedo alcuni pareri in merito Moneta n° 2 Fronte Retro Ciao a tutti Cita
sandokan Inviato 20 Dicembre, 2009 Supporter #2 Inviato 20 Dicembre, 2009 Servirebbe una foto più nitida.....anche schiarendola, l'immagine resta poco visibile Cita
guarazone Inviato 20 Dicembre, 2009 Autore #3 Inviato 20 Dicembre, 2009 Cavolo ragazzi ma qui siamo alla Bocconi della numismatica... Guardate in pochi secondi cosa ha fatto il marchese Sandokan Complimenti per la passione che ci mettete. Cita
bavastro Inviato 20 Dicembre, 2009 #4 Inviato 20 Dicembre, 2009 (modificato) E' il regalo che piacerebbe anche a me. Un bel sacchetto di monete da identificare, per far passare l'inverno :P Mi piacerebbe aiutarti ma come hai detto, la qualità delle foto è insufficiente. Non riesco a leggere le lettere. Ducato di Lucca? Prova il flash o una lampada e appoggia la macchina su un punto fermo. Modificato 20 Dicembre, 2009 da bavastro Cita Awards
rcamil Inviato 20 Dicembre, 2009 #5 Inviato 20 Dicembre, 2009 E' un sesino in mistura di Francesco Maria II Della Rovere per la zecca di Urbino. Maggiori informazioni a questo link di Lamonetapedia :): http://www.lamonetapedia.it/index.php/Monete_di_Francesco_Maria_II_Della_Rovere_%28Urbino%29 Ciao, RCAMIL. Cita
guarazone Inviato 20 Dicembre, 2009 Autore #6 Inviato 20 Dicembre, 2009 Grandissimo rcamil! come portavoce ufficiale mi inchino al tuo sapere un saluto a tutti. Cita
rcamil Inviato 20 Dicembre, 2009 #7 Inviato 20 Dicembre, 2009 Sono le monete della mia città, è un dovere riconoscerle al volo :P Ciao, RCAMIL. Cita
guarazone Inviato 20 Dicembre, 2009 Autore #8 Inviato 20 Dicembre, 2009 Non sminuire il tuo valore solo perchè sei della zona in questione... cmq. ho ancora una marea di monete da pulire e pubblicare e potrai aiutarmi nella loro classificazione. Ciaoooooooooooooooo e grazie ancora Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..