Vai al contenuto
IGNORED

VORREI PRESENTARMI


sandy

Risposte migliori

Ciao a tutti sono SANDY un nuovo registrato
Per prima cosa vorrei salutare e ringraziare CENTURIONEAMICO perchè mi ha aiutato a risolvere dei problemini poi vorrei salutare tutti i registrati ed i frequentatori di questo stupendo sito che hò scoperto da pochissimo tempo.
Inoltre vorrei dirvi che io non sono un grande esperto di numismatica (anche se adoro le monete ROMANE) o almeno fino a qualche giorno fà credevo di sapere molte cose su questa stupenda passione, ma da quando sono entrato in questo forum hò capito che ci sono moltissime cose da imparare e voi siete le persone giuste.


CIAO :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Sandy,

benvenuto nel forum :) .Qui si imparano tantissime cose,è utile per tutti,esperti e non, perchè non si finisce mai di imparare,data anche la complessità dello studio di certe tipologie di monete,soprattutto di quelle romane.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Sandy qui sei nel posto giusto per approffondire le tue passioni, troverai moltissimi esperti (non contare su di me perchè anche io qui sono all'asilo) che ti sapranno chiarire molti dubbi e ti daranno una mano nelle incertezze quindi BENVENUTO
Link al commento
Condividi su altri siti


[b][color=blue]B[/color][color=red]E[/color][color=purple][color=orange]N[/color][/color][color=yellow]V[/color][color=gray]E[/color][color=green]N[/color]U[color=blue]T[/color][color=red]O[/color][/b] :)
Link al commento
Condividi su altri siti


CIAO VENGO DALLA TOSCANA LAVORO NELLA NAUTICA E PER ORA NON COLLEZIONO NULLA HO SOLO QUALCHE RIPRODUZIONE DI MONETE ROMANE ANCHE SE VORREI FOSSERO AUTENTICHE MA NON SONO ESPERTO IN FATTO DI LEGGE NEL POSSEDERE MONETE ROMANE AUTENTICHE.



:D :D CIAO :lol: :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.