Vai al contenuto
IGNORED

Quotazione mercato


Risposte migliori

Buongiorno a tutti, vorrei sapere la valutazione economica del 20 lire 1927 in BB e in SPL e il 5 lire 1879 nelle medesime conservazioni. Grazie in anticipo e buone feste :) .

Saluti

Modificato da Aureum
Link al commento
Condividi su altri siti


Mah, per il 5 lire 1879, ti posso dire che il mio BB+ l' ho pagato 80 euro, direi che per uno splendido se ne vogliono almeno 150-160 euro, mentre per un BB credo che 50 euro possano bastare.

Ma attendiamo qualcuno di più esperto, smile.gif

Auguri anche a te, Aureum,

Link al commento
Condividi su altri siti


20 lire 1927 BB 100-150 SPL 250-300

5 lire 1879 BB 50-100 SPL 200-250

Per me il prezzo delle 20 lire è un po più altino....

Link al commento
Condividi su altri siti


Addirittura 100 euro per uno scudo 1879 BB? Quello è il prezzo di catalogo..Invece SPL sì, ho messo un prezzo un pò troppo basso..

Link al commento
Condividi su altri siti


Devo farmi un regalo per Natale, devo sceglierne una :D ... penso che allo SPL però non arrivo :( , per questioni economiche. Ho a disposizione 150 - 200 euro <_< . Che moneta mi consigliate? Anche oltre le due che ho citato :) .

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Devo farmi un regalo per Natale, devo sceglierne una :D ... penso che allo SPL però non arrivo :( , per questioni economiche. Ho a disposizione 150 - 200 euro <_< . Che moneta mi consigliate? Anche oltre le due che ho citato :) .

Saluti

forse un bel marengo comune? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


se fai un giretto fra i vari commercianti di fiducia...penso che con 200 riesci a portare a casa un 20 lire del 27 e un 5 lire del 79 ..entrambe in BB

Link al commento
Condividi su altri siti


se fai un giretto fra i vari commercianti di fiducia...penso che con 200 riesci a portare a casa un 20 lire del 27 e un 5 lire del 79 ..entrambe in BB

infatti, se vuoi queste due monete le prendi entrambe in BB

Link al commento
Condividi su altri siti


Sinceramente pensavo di prendere una moneta da non cambiare successivamente. Mi basta una sola ma che sia almeno BB+/qSPL :) . Una in BB la prendo solo se mi conviene :) .

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.