Vai al contenuto
IGNORED

Vitt Em III - 20 lire 1903 - Aquila sabauda


Risposte migliori

...buon natale a a tutti.... :D :D

...al di la della cifra chiesta per questa moneta, che è di tutto rispetto.. :rolleyes: ...vedere quel dritto, con quel mega graffio, prende proprio male e quindi...potrei spendere una cifra significativa per questa moneta, che mi pare abbastanza raretta da reperire, ma poi quando la prendo in mano, avere la piena soddisfazione di averla in collezione e soprattutto non dovermi pentire dei soldi spesi... :huh: :huh: ...mi sa aspetto di trovare qualcosa di migliore... ;)

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Decisione che condivido in pieno anche se, comunque è una moneta raretta e farebbe gola a tanti averla nella propria collezione, perciò...........averne di monete così! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

bravo renato, la moneta presenta molti colpetti, ma mi piace e poi vista la difficolta a trovarne, io mi accontentere di quella ;)

Per tutte le monete di V.E. III, la "difficoltà a trovarla" è una affermazione molto opinabile... basta avere soldi e si trova il "FDC" senza nessun problema (se poi si cerca la moneta eccezionale è un altro discorso, ma con VE III non è impossibile, ma molto più difficile)

Basta fare un giro di telefonate a commercianti e te la trovano, oppure senza usare il telefono nei negozi online (NLM ha in vendita un FDC e un qFDC di questa moneta, ad esempio)

Il problema è spesso il "non pagarla troppo" , per questo bisogna aver pazienza per trovare la moneta bella al prezzo onesto!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.