Vai al contenuto
IGNORED

Tento di recuperare al regalo di Natale sfuggito...


Risposte migliori

Salve a tutti,

prometto dopo questo post di non rompere per un po' con le richieste...

Dopo essermi visto sfuggire su eBay il 5 Lire 1930 di cui avevo postato ieri, spulciando in giro sono finito sul sito di un noto perito e commerciante, ed ho adocchiato un paio di pezzi molto interessanti (lo ammetto, nell'area "offerte speciali", e quindi principalmente per il prezzo :) )

25ul6ya.jpg

o109i0.jpg

Periziata SPL+, 39€

96jdag.jpg

2bw8e0.jpg

Periziata SPL (con lustro di conio), 39€

Che ne dite?

Grazie mille a tutti, ancora buone feste!

Link al commento
Condividi su altri siti


La mia intenzione sarebbe di prenderle entrambe, se non succede qualcosa come la scorsa volta :) Infatti anche a mio avviso sono entrambe ottime!

Link al commento
Condividi su altri siti


Il bvono non si trova così facilmente in conservazione alta.

Però anche la liretta è molto bella.

Prendile entrambe. In bocca al lupo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Assolutamente si :) Certo, il Buono era in alta conservazione ed il prezzo era davvero ottimo...ormai è fatta. Chissà, magari ne troverò un altro allo stesso prezzo prima o poi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per la lira, il buono non era affatto male, anzi, molto bello, difficile trovarne così..

Forse la luce nelle foto non è buonissima, se fosse stata più adeguata avremo potuto vederle meglio.smile.gif

Ancora complimenti,

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.