Vai al contenuto

Risposte migliori

[color=blue]Oggi ho ricevuto per posta il 2 euro S.M. Galileo Galilei e con mio grande stupore e contentezza ho visto che è un bel folder e una bella moneta.
Perche la zecca Italiana "non copia" visto che di suo non gliela fà!!!!!!
Anche il prezzo per la confezione non mi sembra alto,anzi molto contenuto 12 euro compresa spedizione.
Ciao[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 189
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • zavatha

    22

  • drughi

    15

  • Koji

    13

  • volpecula

    12

Utenti più attivi in questa discussione

[quote name='piergi00' date='22 ottobre 2005, 17:52']Vedo con piacere che sta arrivando a tutti  :)
Nelle confezioni San Marino si e' sempre distinta
[right][snapback]61373[/snapback][/right]
[/quote]

Io sto ancora attendendo ..... ma credo che mi arrivera' a breve. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


A me hanno risposto oggi così:

I tempi di consegna per la moneta del 2 euro sono ancora lunghi, prevediamo
di ultimare le spedizioni entro la fine di novembre.
Distinti saluti.
Link al commento
Condividi su altri siti


RICEVUTA VENERDì, ma avevo mandato i soldi lo scorso anno per la precedente emissione del 2 euro commemorativo (Bartolomeo Borghesi)
Questa è più bella però, ma l'altra per comprarla mi ci vorranno 40 euro adesso!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='azzogsal' date='30 ottobre 2005, 21:32']RICEVUTA VENERDì, ma avevo mandato i soldi lo scorso anno per la precedente emissione del 2 euro commemorativo (Bartolomeo Borghesi)
Questa è più bella però, ma l'altra per comprarla mi ci vorranno 40 euro adesso!
[right][snapback]64599[/snapback][/right]
[/quote]


Se posso darti un consiglio, non ci spendere più di 25 euro in quanto è quello il prezzo di vendita su ebay, ovviamente si trova anche a meno! ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
L'ho ricevuta anche io. È stata una interessante sorpresa considerando il fatto che ritenevo di non averla ordinata!

Ma era obbligatorio ordinarla insieme alla divisionale? Altrimenti temo che abbiano fatto qualche pasticcio a San Marino...

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Io avevo spedito i moduli per la divisionale con i miei dati della carta di credito. In effetti mi hanno preso 56,50 (quando mi era arrivato l'estratto mi era sfuggito l'importo). Ma sono sicuro di non aver voluto ordinarla, per cui mi chiedevo se non fosse stato praticamente obbligatorio.

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='drughi' date='31 ottobre 2005, 00:38'][quote name='azzogsal' date='30 ottobre 2005, 21:32']RICEVUTA VENERDì, ma avevo mandato i soldi lo scorso anno per la precedente emissione del 2 euro commemorativo (Bartolomeo Borghesi)
Questa è più bella però, ma l'altra per comprarla mi ci vorranno 40 euro adesso!
[right][snapback]64599[/snapback][/right]
[/quote]


Se posso darti un consiglio, non ci spendere più di 25 euro in quanto è quello il prezzo di vendita su ebay, ovviamente si trova anche a meno! ciao
[right][snapback]64644[/snapback][/right]
[/quote]

Dove le trovi a meno di 25 euro? Dillo anche a me che mi manca!!!! Su Ebay non scendono sotto i 30E in questi giorni. :lol: :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


bellissimo il conio anche in onore al nostro galileo

secondo me però non trovano giustificazione gli 8 euro per il folder: è comunque una moneta teoricamente destinata alla normale circolazione

nel complesso comunque soddisfatto
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='zavatha' date='31 ottobre 2005, 19:04']Dove le trovi a meno di 25 euro? Dillo anche a me che mi manca!!!! Su Ebay non scendono sotto i 30E in questi giorni. :lol:  :lol:
[right][snapback]64863[/snapback][/right]
[/quote]


Su ebay, si trova a 23,90 con compralo subito. Devi aspettare l'inserzione giusta. Se la vedo, te la segnalo in privato per non intasare il forum con messaggi di carattere privato. ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Non era obbligatorio comprare il due euro commemorativo e la divisionale insieme. Bastava inserire solamente, nella sezione inferiore del modulo denominata NOTE, ciò che si voleva ordinare.

Io ho fatto così e mi è arrivata sabato 29
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='gianeuro' date='01 novembre 2005, 17:12']A Torino si trova senza apparente difficoltà sotto i 20, e per conto mio é già strapagata.
[right][snapback]65058[/snapback][/right]
[/quote]

Io sono ancora in attesa della spedizione da S.Marino .....
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='gianeuro' date='01 novembre 2005, 17:12']A Torino si trova senza apparente difficoltà sotto i 20, e per conto mio é già strapagata.
[right][snapback]65058[/snapback][/right]
[/quote]


Intendi nei mercatini e da privati?
Perche' nei negozi del centro ho visto altri prezzi :(
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.