Vai al contenuto
IGNORED

PRIMO TORNEO DI SCACCHI ONLINE


Guysimpsons

Partecipazione torneo online  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

veritiero=veritiera

obbiettivo=obiettivo

sidano =sfidano

devo stare più attento e ricordarmi di rileggere i messaggi prima di inviarli...scusate :huh:

PS: Ci hanno dotato di uno splendido tastino "Modifica" per variare i messaggi già postati ed evitare post ulteriori per le correzioni! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 858
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • sagida

    111

  • attila650

    103

  • Guysimpsons

    100

  • Utente.Anonimo3245

    83

Cari ragazzi visto che domani mattina parto, Vi lascio l'incombenza di decidere come organizzare il torneo.

Se qualcun altro vuole aderire posti la sua adesione con indicato il suo numero di iscrizione tenuto conto che gli iscritti sinora sono 16, il prossimo iscritto sarà 17) pallinopinco, il successivo ...18) tiziocaiosempronio... e via dicendo.

Grazie a tutti

Guido

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei partecipare anche se sono una schiappa a scacchi, le regole le conosco ma sono almeno 20 anni che non gioco, e non ero un granchè anche allora :lol: :lol:

Visto la mia maestria probabilmente uscirò dopo la prima partita, ma sarà divertente lo stesso. :P

Chiedo a Reficul, si potrebbe fare in chat? Non ho mai giocato a scacchi on-line, non ho idea di come si possa fare, forse su Tiscali Giochi si può trovare qualcosa.

Mettetemi in lista, grazie. Giò :)

17) Giovanna (Patrizia)

P.S.- il 17 è il mio numero :D ciao

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

raga ora ho visto i post ...ci sono ance io ....:D ...... smpr se le iscrizioni sn ancora aperte......... e vorrei capire anche l organizzazione sull orario....

Link al commento
Condividi su altri siti


La formula la decidiamo insieme :D e ancora non sò bene cosa proporre per la fase a gironi....ho fatto alcune richieste a qualche sito ma ancora attendo risposta. Prima di decidere vorrei proporvi delle formule certe....e poi decidiamo in base agli impegni, gli iscritti ecc.

Ora sollecito le risposte a chi ho contattato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ricapitolando :P

1) Guysimpsons

2) Gaetano94

3) Francesco Petrarca (con riserva)

4) Legioprimigenia

5) Forza_Italia

6) Piacentine

7) LaFenice

8) wuby2007

9) Mirko8710

10) Saldi-saldi

11) Mirko

12) Numitoria

13) Fufieno

14) Reficul

15) Sagida

16)Pe1983

17)Giovanna

18)joao89

Se mi sono scordato qualcuno ditemelo :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


io ci sono!

le partite bliz a 5 minuti sarebbero le mie preferite, se ne possono giocare tante in una stessa sera

Ma il premio è una moneta???

ALessandro

Modificato da attila650
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ricapitolando :P

1) Guysimpsons

2) Gaetano94

3) Francesco Petrarca (con riserva)

4) Legioprimigenia

5) Forza_Italia

6) Piacentine

7) LaFenice

8) wuby2007

9) Mirko8710

10) Saldi-saldi

11) Mirko

12) Numitoria

13) Fufieno

14) Reficul

15) Sagida

16)Pe1983

17)Giovanna

18)joao89

Se mi sono scordato qualcuno ditemelo :P :P :P

Come ho già detto nel post di prima purtroppo non posso partecipare, quindi puoi togliermi dalla lista

Link al commento
Condividi su altri siti


Rettifico

1) Guysimpsons

2) attila650

3) Francesco Petrarca (con riserva)

4) Legioprimigenia

5) Forza_Italia

6) Piacentine

7) LaFenice

8) wuby2007

9) Mirko8710

10) Saldi-saldi

11) Mirko

12) Numitoria

13) Fufieno

14) Reficul

15) Sagida

16)Pe1983

17)Giovanna

18)joao89

Non c'è nessun premio...solo gloria :D un eventuale organizzazione a premi sarebbe difficilissima per diversi motivi.

1)Naturalmente non è per mancanza di fiducia nei vostri/nostri confronti ma un torneo a premi genererebbe interessi economici e occorrerebbe uno di quei programmi che analizzano le partite per verificare che nessuno utilizzi dei programmi in aiuto :P

2)Bisognerebbe raccogliere la quota di iscrizione..... :unsure: ed io non ho la più pallida idea :P

3)Ma quando ci mettiamo d'accordo sulla moneta premio :P :P :P :P :P

A me sinceramente non mi importa se ci sono premi o meno ;) voglio solo partecipare al primo torneo di scacchi "lamoneta" e............... divertirmi a stracciarvi tutti :lol: :lol: :lol: scherzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Lista iscritti

1) Guysimpsons

2) attila650

3) Francesco Petrarca (con riserva)

4) Legioprimigenia

5) Forza_Italia

6) Piacentine

7) LaFenice

8) wuby2007

9) Mirko8710

10) Saldi-saldi

11) Mirko

12) Numitoria

13) Fufieno

14) Reficul

15) Sagida

16)Pe1983

17)Giovanna

18)joao89

19)Erdrückt (indeciso)

20)kame_84 Icona

21) Ramossen

teniamo aperte le iscrizioni ancora per un pochino che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo è il primo problema. Io ho letto nei post precedenti che si proponeva gameknot, ma non è adatto perchè si gioca "per corrispondenza", ovvero si hanno n giorni di tempo per muovere.

Il secondo problema è la cadenza temporale, ovvero la durata della partita.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


io mi sono inscritto a questo gameknot dopo il suggerimento più sopra, ho visto che si possono giocare anche partite blitz incrementali o blitz pure, non so come si gestisce la possibilità di "organizzare" la partita ma secondo me è possibile perchè si può invitare un utente specifico.

se volete fare una prova io domani sera Lunedì sono online ci possiamo beccarein chat su lamoneta e fare una prova su gameknot.

Altra alternativa poterebbe essere usare yahoo giochi, li cè la possibilità di giocare a scacchi.

Tanto per capire chi organizza cosa pensa di fare?

Partita canonica

partita 30 min

partita 5 min

partita 5 min incremento di secondi ogni mossa

si gioca tutti contro tutti?

a gironi e poi le finali?

a eliminazione diretta?

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.