Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2010


Risposte migliori

grazie Enraz.

Ho visto dal tuo fax che hai acquistato il 2 euro CC assieme alla monetazione fdc del 2009...

Si puo' acquistare anche solo il 2 euro CC?

Qui alcuni l'han fatto quindi . Ma, sarà la mia simpatia per la Repubblica del Titano, ma secondo me una divisionale FDC (e/o Proof) val la pena averla!

Link al commento
Condividi su altri siti


modulo del conto deposito arrivato anche a Treviso; ecco i dettagli:

tipo deposito I: monetazione divisionale FDC 2010 + 2 euro comm.2010 totale € 60,50 ( € 41,00 + 13,00 + spese postali)

tipo deposito V: monetazione divisionale proof 2010 totale € 102,00 (€ 98,00 + spese postali)

"Fra i clienti che sottoscriverannoentro il 13 marzo '10 un conto deposito tipo I o V o prenoteranno le monete d'argento da 5 e 10 euro saranno sorteggiati 50 nominativi per l'assegnazione gratuita di una serie divisionale FDC 2010 e 1 serie 2 euro comm.2010"

Prezzi aumentati e solita lotteria.....niente di nuovo dalla repubblica del titano..... <_< <_< <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


"Fra i clienti che sottoscriverannoentro il 13 marzo '10 un conto deposito tipo I o V o prenoteranno le monete d'argento da 5 e 10 euro saranno sorteggiati 50 nominativi per l'assegnazione gratuita di una serie divisionale FDC 2010 e 1 serie 2 euro comm.2010"

peccato che l'anno scorso non si è capito chi ha vinto, o meglio se qualcuno ha realmente vinto.

Ritengo utile una maggiore informazione da parte dell'AASFN su questo tipo di iniziative.

Link al commento
Condividi su altri siti


CIAO ragazzi, ;) arrivato anche a me (sicilia) questa mattina il modulo del conto deposito :D hanno messo un euro in più sul prezzo nella divisionale e nel 2 euro rispetto all anno scorso..il resto è rimasto invariato..

Link al commento
Condividi su altri siti


Arrivato modulo a Palermo....allora non è una mia impressione, i prezzi sono realmente aumentati e non si sa chi abbia vinto l'anno scorso.

Non vi nego che sono indeciso se ordinare o meno la divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Arrivato anche a me il modulo per il conto deposito. Non ho capito una cosa, ma è praticamente anche il modulo per ordinare gli argenti giusto? E se volessi ordinare solo gli argenti devo riempire solo la parte sinistra del modulo?

Perdonatemi ma è il primo anno che mi arriva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si' ecco, poi non ho capito il motivo dell'aumento di prezzo! 1€ in più sembra quasi una presa in giro...dry.gif Inoltre se non sbaglio anche gli argenti sono aumentati entrambi di 2€...bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

peccato che l'anno scorso non si è capito chi ha vinto, o meglio se qualcuno ha realmente vinto.

Ritengo utile una maggiore informazione da parte dell'AASFN su questo tipo di iniziative.

Condivido e sottoscrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti confesso che sto pensando anche io di non aderire al conto deposito quest'anno, l'unico dubbio che mi assale e però questo:

Chi non aderisce al conto deposito può acquistare solo la moneta da 2 euro commemorativa? ( l'unica che mi interessa quest'anno) Cioè inviano comunque il modulo per l'acquisto dellla moneta assegnata o si perde il diritto?

Grazie

Basta tirare una linea sul prodotto che non interessa

Link al commento
Condividi su altri siti


Arrivato oggi anche a Pavia.

Una domanda (stupida, ma è la prima volta che mi arriva, mi sono iscritto da pochissimo): il modulo va rispedito per raccomandata o basta per posta ordinaria?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Arrivato oggi anche a Pavia.

Una domanda (stupida, ma è la prima volta che mi arriva, mi sono iscritto da pochissimo): il modulo va rispedito per raccomandata o basta per posta ordinaria?

Grazie

Non esiste obbligo di invio con raccomandata, ma personalmente, per tranquillità, ho sempre preferito utilizzare quel sistema.

C'è persino chi invia il modulo via fax o via mail.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non esiste obbligo di invio con raccomandata, ma personalmente, per tranquillità, ho sempre preferito utilizzare quel sistema.

C'è persino chi invia il modulo via fax o via mail.

Ecco, appunto: l'anno scorso l'ho mandato per fax, ma c'era scritto esplicitamente:

CARTA DI CREDITO

Potrà trasmettere l'ordine per posta o anche via fax allo 0549 882363 compilando il presente talloncino.

Quest'anno la frase magica è sparita...

Link al commento
Condividi su altri siti


Sembra che solo a me non sia ancora arrivato...c'è qualcuno di Roma al quale non e' ancora arrivato?

Io non sono di Roma ma nemmeno a me il modulo è ancora arrivato... di solito mi arrivano tutti, quindi ho fiducia :D

Nel caso l'arrivo tardasse, farò una telefonata :P anche se teoricamente non mi è indispensabile, in quanto penso che non aderirò al Conto deposito.

Modificato da Tm_NPZ
Link al commento
Condividi su altri siti


Cavolo, e dunque dobbiamo rispedire il modulo con raccomandata? Vabbè....comunque non aderirò al conto deposito, ma vorrei acquistare gli argenti. Per farlo devo compilare solo la parte sinistra del modulo vero? La parte destra, destinata ai conto depositi, la lascio in bianco, magari scrivo nelle note che acquisterò in seguito di volta in volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sembra che solo a me non sia ancora arrivato...c'è qualcuno di Roma al quale non e' ancora arrivato?

Io veramente ne ho contate si e no una decina di segnalazioni di arrivi...

Praticamente non l'ha ancora ricevuto nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti


anche in quel di Pisa sono arrivati i moduli (ho 3 abbonamenti e tutti e 3 i moduli sono arrivai)

:-)

Ma quest'anno varra' la pena acquistarle?

PS: ancora non mi e' arrivata la Proof 2009, e' normale? avevo aderito al conto deposito ovviamente fin da febbraio....

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti


Io veramente ne ho contate si e no una decina di segnalazioni di arrivi...

Praticamente non l'ha ancora ricevuto nessuno.

Visto che si susseguivano post nei quali si diceva di spedizioni arrivate praticamente in tutta Italia volevo capire se a Roma ci fosse qualcuno al quale non era ancora arrivata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.