Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2010


Risposte migliori

Io li prenderò sicuramente (anche se non sono iscritto alle liste, li prenderò da terzi) perché sono stupendi!

Guarda che gli argenti solitamente compaiono sul sito per la vendita anche per i non iscritti. Sono ancora disponibili alcuni degli anni passati.

Lo so, ma prendendoli dal solito Big F li posso scegliere e spenderei come se me li facessi spedire...

Link al commento
Condividi su altri siti


Io li prenderò sicuramente (anche se non sono iscritto alle liste, li prenderò da terzi) perché sono stupendi!

Guarda che gli argenti solitamente compaiono sul sito per la vendita anche per i non iscritti. Sono ancora disponibili alcuni degli anni passati.

Lo so, ma prendendoli dal solito Big F li posso scegliere e spenderei come se me li facessi spedire...

Bravo! anche io faccio così! Questo che è un privilegio che abbiamo noi di Milano.

(almeno una cosa buona nel vivere a Milano)smile.gif

ps. Quest'anno prenderò anche la divisionale FDC da F... stesso prezzo dell'AASFN.

....forse anche meno.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io li prenderò sicuramente (anche se non sono iscritto alle liste, li prenderò da terzi) perché sono stupendi!

Guarda che gli argenti solitamente compaiono sul sito per la vendita anche per i non iscritti. Sono ancora disponibili alcuni degli anni passati.

Lo so, ma prendendoli dal solito Big F li posso scegliere e spenderei come se me li facessi spedire...

ps. Quest'anno prenderò anche la divisionale FDC da F... stesso prezzo dell'AASFN.

....forse anche meno.

Anche io credo.

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti


Io li prenderò sicuramente (anche se non sono iscritto alle liste, li prenderò da terzi) perché sono stupendi!

Guarda che gli argenti solitamente compaiono sul sito per la vendita anche per i non iscritti. Sono ancora disponibili alcuni degli anni passati.

Lo so, ma prendendoli dal solito Big F li posso scegliere e spenderei come se me li facessi spedire...

ps. Quest'anno prenderò anche la divisionale FDC da F... stesso prezzo dell'AASFN.

....forse anche meno.

Anche io credo.

Ormai presso l'AASFN conviene acquistare solo il 2€ CC ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Io li prenderò sicuramente (anche se non sono iscritto alle liste, li prenderò da terzi) perché sono stupendi!

Guarda che gli argenti solitamente compaiono sul sito per la vendita anche per i non iscritti. Sono ancora disponibili alcuni degli anni passati.

Lo so, ma prendendoli dal solito Big F li posso scegliere e spenderei come se me li facessi spedire...

ps. Quest'anno prenderò anche la divisionale FDC da F... stesso prezzo dell'AASFN.

....forse anche meno.

Anche io credo.

Ormai presso l'AASFN conviene acquistare solo il 2€ CC ...

Vero!

Link al commento
Condividi su altri siti


La settimano scorsa ho inviato via fax il modulo con la richiesta di abbonamento al conto deposito per divisionale e 2€ e ieri hanno effettuato addebito sulla carta di credito

anche io ho inviatoi l modulo tramite fax , ma mi sembra che non abbiano fatto nessun addebito, dovro' controllare fra qualche giorno

Idem come sopra.

Forse dipende dal fatto che gli argenti verranno messi in circolazione il 24.02

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dimenticai di dirlo subito, ma sapete che prima di faxare il modulo lo spedii via email e mi risposero che me lo avrebbero processato?! Poi però per evitare problemi ho deciso di inviare il fax lo stesso. Sarebbe una grande cosa se accettassero gli ordini per posta elettronica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi dimenticai di dirlo subito, ma sapete che prima di faxare il modulo lo spedii via email e mi risposero che me lo avrebbero processato?! Poi però per evitare problemi ho deciso di inviare il fax lo stesso. Sarebbe una grande cosa se accettassero gli ordini per posta elettronica.

Ti confermo che sono 3 anni consecutivi che confermo il conto deposito comunicando i dati della mia carta di credito, mai nessun problema se non 2/3 settimane di attesa (a seconda degli anni) prima di vedere l'addebito della somma sull'estratto conto della carta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dimenticai di dirlo subito, ma sapete che prima di faxare il modulo lo spedii via email e mi risposero che me lo avrebbero processato?! Poi però per evitare problemi ho deciso di inviare il fax lo stesso. Sarebbe una grande cosa se accettassero gli ordini per posta elettronica.

Ti confermo che sono 3 anni consecutivi che confermo il conto deposito comunicando i dati della mia carta di credito, mai nessun problema se non 2/3 settimane di attesa (a seconda degli anni) prima di vedere l'addebito della somma sull'estratto conto della carta.

Quindi è possibile anche prenotare tramite posta elettronica?

Io ho sempre evitato perchè sono molto lenti nella lettura: più di una volta ho dovuto contattarli telefonicamente, e tramite la data, hanno letto e risposto in diretta alle mie mail...

Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi è possibile anche prenotare tramite posta elettronica?

Io ho sempre evitato perchè sono molto lenti nella lettura: più di una volta ho dovuto contattarli telefonicamente, e tramite la data, hanno letto e risposto in diretta alle mie mail...

A quanto pare si'! Poi sai, io non mi fidavo moltissimo, ma mi avevano chiaramente detto che avrebbero processato il prima possibile il mio ordine. Naturalmente avevo allegato un'ottima scannerizzazione del modulo firmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi dimenticai di dirlo subito, ma sapete che prima di faxare il modulo lo spedii via email e mi risposero che me lo avrebbero processato?! Poi però per evitare problemi ho deciso di inviare il fax lo stesso. Sarebbe una grande cosa se accettassero gli ordini per posta elettronica.

Ti confermo che sono 3 anni consecutivi che confermo il conto deposito comunicando i dati della mia carta di credito, mai nessun problema se non 2/3 settimane di attesa (a seconda degli anni) prima di vedere l'addebito della somma sull'estratto conto della carta.

Quindi è possibile anche prenotare tramite posta elettronica?

Io ho sempre evitato perchè sono molto lenti nella lettura: più di una volta ho dovuto contattarli telefonicamente, e tramite la data, hanno letto e risposto in diretta alle mie mail...

Confermo quanto detto, Papillon; la conferma del conto deposito per e-mail non è una forma di adesione espressamente prevista nei documenti che ci invia l'AASFN, ma ti assicuro per esperienza personale diretta che è possibile. So per certo che la priorità viene data ai fax e ai bollettini che giungono per posta, ma ti assicuro che i signori del Titano non si dimenticamo della posta elettronica!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno a tutti,

visto che quest'anno usero' la carta di credito per acquistare le monete di San Marino,

sapete se accettano anche la postepay come carta di credito, visto che sul modulo da inviare c'è scritto "VISA NO ELECTRON" ?.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno a tutti,

visto che quest'anno usero' la carta di credito per acquistare le monete di San Marino,

sapete se accettano anche la postepay come carta di credito, visto che sul modulo da inviare c'è scritto "VISA NO ELECTRON" ?.

Sono almeno 3 anni che prelevano dalla mia carta postepay, anche quest'anno hanno prelevato l'importo, 15 giorni fà.

A molti utenti che chiedono informazioni telefonicamente sono molto perentori e dicono che non prelevano da carta postepay, non ne capisco il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno a tutti,

visto che quest'anno usero' la carta di credito per acquistare le monete di San Marino,

sapete se accettano anche la postepay come carta di credito, visto che sul modulo da inviare c'è scritto "VISA NO ELECTRON" ?.

Sono almeno 3 anni che prelevano dalla mia carta postepay, anche quest'anno hanno prelevato l'importo, 15 giorni fà.

A molti utenti che chiedono informazioni telefonicamente sono molto perentori e dicono che non prelevano da carta postepay, non ne capisco il motivo.

anche io da 3 anni pago solo con postepay e senza problemi!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno a tutti,

visto che quest'anno usero' la carta di credito per acquistare le monete di San Marino,

sapete se accettano anche la postepay come carta di credito, visto che sul modulo da inviare c'è scritto "VISA NO ELECTRON" ?.

io oggi ho inviato l ordine via fax e come numero di carta ho messo quello della mia postepay,.... vediamo che succede ;-) B)

Link al commento
Condividi su altri siti


E intanto oggi, cioè ieri, sono stati emessi i due argenti. Sono già acquistabili presso l'AASFN. Ho aggiunto anche il Dritto di Bino Bini nel riepilogo iniziale. Adesso li aspetterò molto volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me hanno prelevato oggi i soldi, pagato con carta di credito.

ciao

Prelevati dalla mia carta Visa lunedì 22.02

Ho chiesto all'AASFN quando verranno spediti gli argenti e mi hanno detto che si prevedono tempi non brevissimi......chissà perchè.

Ne ho approfittato per chiedere se anche quest'anno ci saranno eurospiccioli sanmarinesi in circolazione, come l'anno scorso con la moneta da 1 euro.

Mi hanno detto che, allo stato attuale, nel 2010 non è previsto la messa in circolazione di eurospiccioli... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi hanno detto che, allo stato attuale, nel 2010 non è previsto la messa in circolazione di eurospiccioli... :(

Me lo stavo domandando pure io... strano... quest'anno il Vaticano straordinariamente sì e San Marino no? :(

Attenderemo sviluppi futuri... secondo me è impossibile che, anche alla luce delle nuove normative, non siano emesse monete per la circolazione.

Nel caso che accada, però, speriamo non ci siano speculazioni sulla Divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho chiesto all'AASFN quando verranno spediti gli argenti e mi hanno detto che si prevedono tempi non brevissimi......chissà perchè.

Uffa! Ok vorrà dire che inizierò ad abituarmi alle lente spedizioni del Titano...dry.gif Anche se il 2€ commemorativo arrivò subito l'anno scorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

effettuato oggi l'addebito dopo 2 settimane, appena torno a casa devo controllare l'importo del due euro, mi sembra una piccola maggiorazione rispetto allo scorso anno!

o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.