Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2010


Risposte migliori

effettuato oggi l'addebito dopo 2 settimane, appena torno a casa devo controllare l'importo del due euro, mi sembra una piccola maggiorazione rispetto allo scorso anno!

o sbaglio?

Non sbagli. Costa 1 Euro in più quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti


...nessuno sa se RSM emetterà qualche rotolino, quest'anno?

Da quello che ha scritto ieri Excalibur, e considerando che i rotolini dovrebbero essere destinati alla circolazione, direi di no :

Ne ho approfittato per chiedere se anche quest'anno ci saranno eurospiccioli sanmarinesi in circolazione, come l'anno scorso con la moneta da 1 euro.

Mi hanno detto che, allo stato attuale, nel 2010 non è previsto la messa in circolazione di eurospiccioli... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


...nessuno sa se RSM emetterà qualche rotolino, quest'anno?

Da quello che ha scritto ieri Excalibur, e considerando che i rotolini dovrebbero essere destinati alla circolazione, direi di no :

Ne ho approfittato per chiedere se anche quest'anno ci saranno eurospiccioli sanmarinesi in circolazione, come l'anno scorso con la moneta da 1 euro.

Mi hanno detto che, allo stato attuale, nel 2010 non è previsto la messa in circolazione di eurospiccioli... :(

Mi sembra strano che il Vaticano emette una moneta per la circolazione e San Marino no

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


...nessuno sa se RSM emetterà qualche rotolino, quest'anno?

Da quello che ha scritto ieri Excalibur, e considerando che i rotolini dovrebbero essere destinati alla circolazione, direi di no :

Ne ho approfittato per chiedere se anche quest'anno ci saranno eurospiccioli sanmarinesi in circolazione, come l'anno scorso con la moneta da 1 euro.

Mi hanno detto che, allo stato attuale, nel 2010 non è previsto la messa in circolazione di eurospiccioli... :(

Mi sembra strano che il Vaticano emette una moneta per la circolazione e San Marino no

Beh, l'hanno scorso è successo esattamente il contrario.

Comunque, la segretaria dell'AASFN mi ha detto che non vi sono nè decreti, nè notizie, allo stato attuale.

Teniamoci aggiornati se cambia qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti


...nessuno sa se RSM emetterà qualche rotolino, quest'anno?

Da quello che ha scritto ieri Excalibur, e considerando che i rotolini dovrebbero essere destinati alla circolazione, direi di no :

Ne ho approfittato per chiedere se anche quest'anno ci saranno eurospiccioli sanmarinesi in circolazione, come l'anno scorso con la moneta da 1 euro.

Mi hanno detto che, allo stato attuale, nel 2010 non è previsto la messa in circolazione di eurospiccioli... :(

Mi sembra strano che il Vaticano emette una moneta per la circolazione e San Marino no

Beh, l'hanno scorso è successo esattamente il contrario.

Comunque, la segretaria dell'AASFN mi ha detto che non vi sono nè decreti, nè notizie, allo stato attuale.

Teniamoci aggiornati se cambia qualcosa

Io spero che qualche taglio venga emesso in circolazione

Link al commento
Condividi su altri siti


Mha, io ritengo che siano disinformati: ad esempio lo scorso anno, a fine Luglio, chiesi notizie circa l'emissione del taglio da 1 euro, e in due diverse occasioni caddero dalle nuvole...; al terzo contatto, visto che insistevo, mi fecero attendere in linea..., per poi darmene conferma...

Sono del parere che emetteranno qualcosa, soprattutto perchè sono obbligati a farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Mha, io ritengo che siano disinformati: ad esempio lo scorso anno, a fine Luglio, chiesi notizie circa l'emissione del taglio da 1 euro, e in due diverse occasioni caddero dalle nuvole...; al terzo contatto, visto che insistevo, mi fecero attendere in linea..., per poi darmene conferma...

Sono del parere che emetteranno qualcosa, soprattutto perchè sono obbligati a farlo...

Condivido quanto ha detto l'amico Papillon

Link al commento
Condividi su altri siti


Che sia l'anno del 10 cent?? Sarebbe molto carino da trovare in circolazione...

Anche il 2€ non sarebbe male..

Magari, secondo me sarebbe il massimo! :blum: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Ecco le foto del Folder e dell'argento di Caravaggio che verranno emessi ad Aprile. Molto molto belli.

Fonte: Pulifil.es

Le immagini sono aggiunte anche nel riepilogo iniziale. A breve cercherò di fare una descrizione delle monete.

post-7356-1268047986,63_thumb.jpg

post-7356-1268047989,37_thumb.jpg

post-7356-1268047998,69_thumb.jpg

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non mi affascina più di tanto il package della Divisionale... quest'anno, come già anticipato, non la comprerò.

Mi limiterò unicamente al 2 Euro commemorativo.

Modificato da Tm_NPZ
Link al commento
Condividi su altri siti


Non mi affascina più di tanto il package della Divisionale... quest'anno, come già anticipato, non la comprerò.

Mi limiterò unicamente al 2 Euro commemorativo.

Allora siamo in due!

Ma il 5 euro in argento......credo che lo prenderò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusatemi, dal momento che si avvicina la scadenza per gli ordini, mi chiedevo se potevate darmi una mano sul da farsi: qualche giorno fa sono stato avvisato di essere stato incluso nelle liste numismatiche di San Marino, con una mail in cui si diceva "In allegato trasmettiamo l’avviso per aderire al conto deposito 2010"...in realtà alla mail non c'era allegato proprio un bel niente.

Ho riscritto richiedendo l'avviso, e mi hanno inviato un pdf del programma numismatico con le diverse modalità di pagamento...solo che a) Non sembra esserci una modalità di conto deposito per acquistare SOLO il 2€ commemorativo (come si fa?) e b ) non mi è mai stato comunicato nessun codice cliente...

Come faccio a prenotare il 2€ con il conto deposito? Grazie in anticipo a chi è disposto ad aiutarmi :)

Modificato da travisio
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusatemi, dal momento che si avvicina la scadenza per gli ordini, mi chiedevo se potevate darmi una mano sul da farsi: qualche giorno fa sono stato avvisato di essere stato incluso nelle liste numismatiche di San Marino, con una mail in cui si diceva "In allegato trasmettiamo l’avviso per aderire al conto deposito 2010"...in realtà alla mail non c'era allegato proprio un bel niente.

Ho riscritto richiedendo l'avviso, e mi hanno inviato un pdf del programma numismatico con le diverse modalità di pagamento...solo che a) Non sembra esserci una modalità di conto deposito per acquistare SOLO il 2€ commemorativo (come si fa?) e b ) non mi è mai stato comunicato nessun codice cliente...

Come faccio a prenotare il 2€ con il conto deposito? Grazie in anticipo a chi è disposto ad aiutarmi :)

Ti suggerisco di contattarli via cavo, e farti comunicare il codie cliente. Una volta ottenuto, non ti occorre nessun modulo: è sufficiente una richiesta scritta concernente l'articolo che desideri prenotare, da inoltrare unitamente a un assegno oppure alle indicazioni utili al prelievo dalla tua carta di credito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma quanto scade la possibilità di effettuare ordini? io ho fatto richiesta via e-mail di poter entrare nelle liste numismatiche ed ho ricevuto una risposta in cui confermavano di aver preso nota e che avrei ricevuto altre informazioni tramite posta ordinaria.

Se scade il termine non potrò più acquistare il commemorativo 2010 direttamente alla fonte?

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma quanto scade la possibilità di effettuare ordini? io ho fatto richiesta via e-mail di poter entrare nelle liste numismatiche ed ho ricevuto una risposta in cui confermavano di aver preso nota e che avrei ricevuto altre informazioni tramite posta ordinaria.

Se scade il termine non potrò più acquistare il commemorativo 2010 direttamente alla fonte?

Sul loro modulo c'è scritto: Si prega di inviare l'ordine preferibilmente entro il 31-03-2010

Link al commento
Condividi su altri siti


quindi c'è la possibilità di acquistarlo anche dopo?

Dopo lo puoi acquistare se ti mandano il modulo d'ordine. A me l'anno scorso fecero così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusatemi, dal momento che si avvicina la scadenza per gli ordini, mi chiedevo se potevate darmi una mano sul da farsi: qualche giorno fa sono stato avvisato di essere stato incluso nelle liste numismatiche di San Marino, con una mail in cui si diceva "In allegato trasmettiamo l’avviso per aderire al conto deposito 2010"...in realtà alla mail non c'era allegato proprio un bel niente.

Ho riscritto richiedendo l'avviso, e mi hanno inviato un pdf del programma numismatico con le diverse modalità di pagamento...solo che a) Non sembra esserci una modalità di conto deposito per acquistare SOLO il 2€ commemorativo (come si fa?) e b ) non mi è mai stato comunicato nessun codice cliente...

Come faccio a prenotare il 2€ con il conto deposito? Grazie in anticipo a chi è disposto ad aiutarmi :)

Ti suggerisco di contattarli via cavo, e farti comunicare il codie cliente. Una volta ottenuto, non ti occorre nessun modulo: è sufficiente una richiesta scritta concernente l'articolo che desideri prenotare, da inoltrare unitamente a un assegno oppure alle indicazioni utili al prelievo dalla tua carta di credito.

Grazie mille, mi hanno risposto che il codice cliente non serve, basta l'assegno e la richiesta scritta con i miei dati e l'articolo che si desidera acquistare (se si utilizza il loro modulo basta cancellare gli articoli che non interessano).

Ultima cosa, dal momento che sul modulo non spiega un bel niente e sul sito sono piuttosto vaghi al riguardo, potete confermarmi che l'indirizzo è A.A.S.F.N. – C.P.1 – 47890 SAN MARINO – R.S.M. e l'assegno va intestato a A.A.S.F.N. - REP. SAN MARINO ? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusatemi, dal momento che si avvicina la scadenza per gli ordini, mi chiedevo se potevate darmi una mano sul da farsi: qualche giorno fa sono stato avvisato di essere stato incluso nelle liste numismatiche di San Marino, con una mail in cui si diceva "In allegato trasmettiamo l'avviso per aderire al conto deposito 2010"...in realtà alla mail non c'era allegato proprio un bel niente.

Ho riscritto richiedendo l'avviso, e mi hanno inviato un pdf del programma numismatico con le diverse modalità di pagamento...solo che a) Non sembra esserci una modalità di conto deposito per acquistare SOLO il 2€ commemorativo (come si fa?) e b ) non mi è mai stato comunicato nessun codice cliente...

Come faccio a prenotare il 2€ con il conto deposito? Grazie in anticipo a chi è disposto ad aiutarmi smile.gif

Ti suggerisco di contattarli via cavo, e farti comunicare il codie cliente. Una volta ottenuto, non ti occorre nessun modulo: è sufficiente una richiesta scritta concernente l'articolo che desideri prenotare, da inoltrare unitamente a un assegno oppure alle indicazioni utili al prelievo dalla tua carta di credito.

Grazie mille, mi hanno risposto che il codice cliente non serve, basta l'assegno e la richiesta scritta con i miei dati e l'articolo che si desidera acquistare (se si utilizza il loro modulo basta cancellare gli articoli che non interessano).

Ultima cosa, dal momento che sul modulo non spiega un bel niente e sul sito sono piuttosto vaghi al riguardo, potete confermarmi che l'indirizzo è A.A.S.F.N. – C.P.1 – 47890 SAN MARINO – R.S.M. e l'assegno va intestato a A.A.S.F.N. - REP. SAN MARINO ? Grazie!

Se loro ti hanno dato la casella postale ..allora sarà così.

Io ho sempre spedito a questo indirizzo: AASFN Piazza Garibaldi, 5 - 47890 - Repubblica di San Marino

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ho sempre spedito a questo indirizzo: AASFN Piazza Garibaldi, 5 - 47890 - Repubblica di San Marino

Anch'io nel caso di spedizioni per posta, ho sempre utilizzato l'indirizzo citato dall'amico Euripe.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.