Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2010


Risposte migliori

Scusate ,io ho fatto richiesta via e-mail di poter entrare nelle liste numismatiche verso la fine di gennaio ed ho ricevuto una risposta quasi immediata in cui confermavano di aver preso nota e che avrebbero provveduto dopo l'iscrizione a spedirmi tutta l'informazione dovuta.

Vorrei chiedervi:

-mandano una e-mail dell'avvenuta iscrizione?

-i moduli per l'ordine arrivano per posta ordinaria o per e-mail?

-se mi arrivano dopo il 31 marzo posso ancora prenotare i miei acquisti?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Scusate ,io ho fatto richiesta via e-mail di poter entrare nelle liste numismatiche verso la fine di gennaio ed ho ricevuto una risposta quasi immediata in cui confermavano di aver preso nota e che avrebbero provveduto dopo l'iscrizione a spedirmi tutta l'informazione dovuta.

Vorrei chiedervi:

-mandano una e-mail dell'avvenuta iscrizione?

-i moduli per l'ordine arrivano per posta ordinaria o per e-mail?

-se mi arrivano dopo il 31 marzo posso ancora prenotare i miei acquisti?

grazie

1. No, a me non hanno mai confermato nulla.

2. Arrivano per posta ordinaria.

3. Se arrivano dopo il 31 Marzo ti arriveranno a "rate" ossia a ridosso di ogni emissione, entro il 31 Marzo è per il conto deposito.

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate ,io ho fatto richiesta via e-mail di poter entrare nelle liste numismatiche verso la fine di gennaio ed ho ricevuto una risposta quasi immediata in cui confermavano di aver preso nota e che avrebbero provveduto dopo l'iscrizione a spedirmi tutta l'informazione dovuta.

Vorrei chiedervi:

-mandano una e-mail dell'avvenuta iscrizione?

-i moduli per l'ordine arrivano per posta ordinaria o per e-mail?

-se mi arrivano dopo il 31 marzo posso ancora prenotare i miei acquisti?

grazie

I moduli d'ordine arrivano per posta.

Comunque ti consiglio di contattarli per avere delle delucidazioni relative al conto deposito 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti


attenzione perchè sul mio modulo danno termine ultimo per fare il conto deposito il 13 marzo .

Io provvederò a farlo domani perchè per pigrizia non mi sono ancora mosso, ma domani è tempo ...

Link al commento
Condividi su altri siti


attenzione perchè sul mio modulo danno termine ultimo per fare il conto deposito il 13 marzo .

Io provvederò a farlo domani perchè per pigrizia non mi sono ancora mosso, ma domani è tempo ...

Probabilmente si tratta di un errore... sopra è scritto 13 Marzo ma sul talloncino è scritto invece 31.

Ritengo il termine sia il 31... strano sia usato un termine di un giorno intermedio del mese...

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille, mi hanno risposto che il codice cliente non serve, basta l'assegno e la richiesta scritta con i miei dati e l'articolo che si desidera acquistare (se si utilizza il loro modulo basta cancellare gli articoli che non interessano).

La loro risposta, concernente il tuo specifico caso, non va assolutamente generalizzata: la moneta che prenoti sarà emessa a Settembre, per cui i dati che trasmetti, unitamente al pagamento, saranno associati ad un codice cliente, che sarà riporato sui prossimi moduli che riceverai...

Il codice è la condicio sine qua non per gli acquisti numismatici: prova ad inviare una richiesta senza codice in prossimità dell'emissione del 2 €, e mi farai sapere il risultato... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma quanto scade la possibilità di effettuare ordini? io ho fatto richiesta via e-mail di poter entrare nelle liste numismatiche ed ho ricevuto una risposta in cui confermavano di aver preso nota e che avrei ricevuto altre informazioni tramite posta ordinaria.

Se scade il termine non potrò più acquistare il commemorativo 2010 direttamente alla fonte?

Sul loro modulo c'è scritto: Si prega di inviare l'ordine preferibilmente entro il 31-03-2010

attenzione perchè sul mio modulo danno termine ultimo per fare il conto deposito il 13 marzo .

Io provvederò a farlo domani perchè per pigrizia non mi sono ancora mosso, ma domani è tempo ...

Probabilmente si tratta di un errore... sopra è scritto 13 Marzo ma sul talloncino è scritto invece 31.

Ritengo il termine sia il 31... strano sia usato un termine di un giorno intermedio del mese...

La data di scadenza è il 13-03-2010.

Coloro che sottoscriveranno un conto deposito entro quella data parteciperanno all'estrazione.....

Se poi la richiesta verrà fatta in data successiva al 13-03 non significa che non accetteranno prenotazioni,

ma la precedenza verrà riservata a quanti avranno prenotato entro il 13-03 specialmente per la Divisionale

Proof e e per i 2 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quanto concerne i moduli ed il codice cliente:

- I moduli per l'acquisto/adesione al conto deposito arrivano esclusivamente per posta;

se però uno non li riceve, può fare l'ordine per e-mail o per lettera indicando il Codice cliente

ed allegando l'assegno, copia del bonifico o disposizione di addebito su carta di credito.

- Per quanti non fossero iscritti alle liste, è possibile effettuare ordini o aderire al conto deposito

con le stesse modalità di cui al punto precedente sia per e-mail che per lettera.

Sarà l'AASFN ad attribuire il codice cliente e provvedere per le scadenze successive ad inviare i moduli

per posta.

Link al commento
Condividi su altri siti


La data di scadenza è il 13-03-2010.

Coloro che sottoscriveranno un conto deposito entro quella data parteciperanno all'estrazione.....

La famosa estrazione fantasma :ph34r: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi mi è arrivata la lettera di avvenuta riscossione dell'importo. Ora che Dio ce la mandi bona.....

Anch'io l'ho ricevuto oggi! :huh: Mi ringraziano per la fiducia..., ma io nel modulo non ho scritto che avevo fiducia in loro! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)
Anch'io l'ho ricevuto oggi! :huh: Mi ringraziano per la fiducia..., ma io nel modulo non ho scritto che avevo fiducia in loro! :blink:

:lol: Giura!.... :lol:

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buon giorno a tutti,

visto che quest'anno usero' la carta di credito per acquistare le monete di San Marino,

sapete se accettano anche la postepay come carta di credito, visto che sul modulo da inviare c'è scritto "VISA NO ELECTRON" ?.

io oggi ho inviato l ordine via fax e come numero di carta ho messo quello della mia postepay,.... vediamo che succede ;-) B)

ciao ragazzi, confermo che oggi, dopo 20 giorni <_< , mi sono stati prelevati dalla mia postepay 15,50 euro per il 2 euro commemorativo.. :D è la prima volta che faccio l odine tramite postepay anche se sul modulo c è scritto "VISA NO ELECTRON", :huh: la postepay è andata bene anche se è una carta di credito visa ( no electron ) !!!!!, :o loro scrivono che non va bene però poi lo trovano il modo per prendersi i soldi!!!!!!!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ragazzi, confermo che oggi, dopo 20 giorni <_< , mi sono stati prelevati dalla mia postepay 15,50 euro per il 2 euro commemorativo.. :D è la prima volta che faccio l odine tramite postepay anche se sul modulo c è scritto "VISA NO ELECTRON", :huh: la postepay è andata bene anche se è una carta di credito visa ( no electron ) !!!!!, :o loro scrivono che non va bene però poi lo trovano il modo per prendersi i soldi!!!!!!!! B)

Personalmente odio Postepay. Comunque ho già ribadito una decina di volte che quella carta è sia VISA che Visa electron http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay.shtml

La carta postepay ti consente di:

pagare acquisti in Italia e all'estero negli esercizi commerciali convenzionati VISA e VISA Electron

Link al commento
Condividi su altri siti


Effettuato stamattina il Vaglia solamente per il 2 Euro commemorativo (ho preferito fare così perchè avevo la Postepay con credito insufficiente e per risparmiarmi tutti i giri a ricaricarla e spedire il talloncino ecc...); prima di farlo ho ovviamente fatto una telefonata all'AASFN, nella quale mi è stato detto che ovviamente c'è ancora tempo per aderire al "Conto deposito" solo per il 2 Euro...

All'ufficio postale del mio paese c'è stato l'unico problema che il sistema non riconosceva correttamente la località... poi a quanto pare l'impiegata è riuscita! :P

Adesso non mi resta che attendere un bel po' :D chissà che sorprese ci riserverà questo futuro commemorativo, tra l'altro aumentato di tiratura?

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno ha già ricevuto gli argenti prenotati tramite abbonamento???

Personalmente non ho ancora ricevuto nulla, però ho chiesto anche ad altri amici collezionisti e siamo tutti nella stessa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Novità per i tagli "più comuni" sammarinesi di quest'anno: se non ho capito male, un noto Blog francese sostiene che saranno coniati 888.072 pezzi da 1 Euro (non si sa come saranno distribuiti) e 130.000 Mini-set turistici contenenti la moneta da 2 Euro e da 20 Cent.

Se così sarà, non avendo prenotato la Divisionale quest'anno, almeno queste tre monete le prenderò! :P

Modificato da Tm_NPZ
Link al commento
Condividi su altri siti


San Marino emetterà un minikit contenente i 20 cent e il 2 euro, il minikit avrà la tiratura di 130.000 pezzi e per la circolazione il taglio di 1 euro tiratura 888.072 http://www.pulifil.es/

L'ho già detto qualche post fa e nessuno mi ha badato! :P Meglio, così me li porto a casa tutti io! :P

A parte tutto, ho chiamato l'AASFN per avere informazioni sul mio Vaglia e mi hanno detto che ancora non è stato inserito tra i miei pagamenti (mi hanno detto ancora prima di controllare che, pur avendolo inviato il 18 Marzo, è ancora presto!); ne ho approfittato quindi per chiedere loro notizie sui Mini-kit: mi è stato confermato che la notizia è vera ma che ancora non si sa quando saranno distribuiti.

Per averli ci si dovrà recare di persona direttamente ai loro uffici oppure ai convegni dove sia presente l'AASFN.

Link al commento
Condividi su altri siti


Da cosa lo vedi che è un fotomontaggio? Mi sembrano strane le date...è vero...ora che guardo meglio, però il folder presumo sia reale....Comunque la posto anche qua....

post-7356-1269617647,88_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.