Vai al contenuto
IGNORED

100 lire 1985


Daniele91

Risposte migliori

dalla foto sembra una moneta troppo circolata per valere qualcosa...oserei un BBps la prossima volta evita di usare il flash :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Dalla foto forse non rende l'idea, cmq grazie per il consiglio, ma è la prima volta che uso il flash. Comunque a me sembra un grado sopra il solito BB, ma è un mio parere...:)

sarà per il flash...io di monete in queste condizioni e meglio ne ho a bizzeffe ( non del 85)e probabilmente ho vvalutato male

Link al commento
Condividi su altri siti


ti do anche ragione la mano e la rosetta si vedono quasi perfettamente anche se sull'altra faccia c'è un graffio abbastanza marcato

Modificato da misterlol
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me non si può definire SPL. Ho comprato questa moneta SPL ed è in condizioni ben migliori di questa....direi, se me lo passate, BB+

Modificato da Francesco Petrarca
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.