crivoz Inviato 20 Settembre, 2006 #26 Inviato 20 Settembre, 2006 [quote name='teodato' date='20 settembre 2006, 11:29']Io personalmente ho una particolare avversione per le patine artificiali. Come lei sa qualsiasi oggetto in argento lasciato all'aria e al sole si annerisce naturalmente per la formazione di solfuro d'argento! Faccia fare alla natura con un poco di pazienza! [right][snapback]154572[/snapback][/right] [/quote] Teodato mi trova d'accordo...il sole...SOLI INVICTUS AUG !!! Eppoi odiamo i pasticci su sesterzi e assi e ripatiniamo i denari ??? Giammai... Dico cosi' perchè i peccati di gioventù li ho fatti pur io...giocare al piccolo chimico... E posso assicurare non ne vale la pena...ho solo rimorsi di quel periodo...ora me le tengo come sono... Cita
caiuspliniussecundus Inviato 20 Settembre, 2006 #27 Inviato 20 Settembre, 2006 [quote name='crivoz' date='20 settembre 2006, 15:43'] [quote name='teodato' date='20 settembre 2006, 11:29']Io personalmente ho una particolare Dico cosi' perchè i peccati di gioventù li ho fatti pur io...giocare al piccolo chimico... E posso assicurare non ne vale la pena...ho solo rimorsi di quel periodo...ora me le tengo come sono... [right][snapback]154669[/snapback][/right] [/quote] anch'io anch'io, Cita
Guest Fid Inviato 20 Settembre, 2006 #28 Inviato 20 Settembre, 2006 [quote name='teodato' date='20 settembre 2006, 11:29']Io personalmente ho una particolare avversione per le patine artificiali. Come lei sa qualsiasi oggetto in argento lasciato all'aria e al sole si annerisce naturalmente per la formazione di solfuro d'argento! Faccia fare alla natura con un poco di pazienza! [right][snapback]154572[/snapback][/right] [/quote] il sole però ho la sensazione che favorisce certe macchie ed una patina poco uniforme Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..