DragoDormiente Inviato 23 Marzo, 2011 #326 Inviato 23 Marzo, 2011 Io aspetto di vederla per prendere una decisione certa sul gusto; così non promette bene, poi dal vivo vediamo... Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 23 Marzo, 2011 #327 Inviato 23 Marzo, 2011 dai domenica ci troviamo ed andiamo a scovarla :) se c'è io comunque vada la prenderò Io aspetto di vederla per prendere una decisione certa sul gusto; così non promette bene, poi dal vivo vediamo... Cita
skaterghost Inviato 23 Marzo, 2011 #328 Inviato 23 Marzo, 2011 Spero che la moneta possa piacevolmente sorprendere anche me. :dirol: Idem, e sono sicuro che lo farà, visto che è la mia prima moneta del tipo e che porta con se un tema particolarmente caro. Volendo posso contattare quel venditore che dipinge le monete e gli chiedo se può cambiare la tonalità alle vostre monete :D :D :D :D :D Cita
Diabolik73 Inviato 24 Marzo, 2011 #329 Inviato 24 Marzo, 2011 Spero che la moneta possa piacevolmente sorprendere anche me. :dirol: Idem, e sono sicuro che lo farà, visto che è la mia prima moneta del tipo e che porta con se un tema particolarmente caro. Volendo posso contattare quel venditore che dipinge le monete e gli chiedo se può cambiare la tonalità alle vostre monete :D :D :D :D :D Interessante................... :D :D senti se può ritoccare leggermente la moneta :P :D :D Cita
Mirko8710 Inviato 24 Marzo, 2011 #330 Inviato 24 Marzo, 2011 Mmmm ci sto pensando....te lo farò sapere! Cita Awards
Euripe Inviato 25 Marzo, 2011 #331 Inviato 25 Marzo, 2011 (modificato) Grazie del vostro prezioso consiglio, io le ho fatte ritoccare, ed anche cambiare colore....che ve ne pare?:P :D Modificato 25 Marzo, 2011 da Euripe Cita Awards
Euripe Inviato 25 Marzo, 2011 #332 Inviato 25 Marzo, 2011 Voglio esagerare altre tre......:D Cita Awards
Euripe Inviato 25 Marzo, 2011 #333 Inviato 25 Marzo, 2011 (modificato) E' stato bello sognare...ora torniamo alla realtà e subiamoci questa, che sembra lavata in candeggina...........:( Ma di che colore è.................? :blink: Modificato 25 Marzo, 2011 da Euripe Cita Awards
forza_italia Inviato 25 Marzo, 2011 #334 Inviato 25 Marzo, 2011 Mah :huh: gli esemplari che ho visto io (due) erano rossi, ma rossi come la ruggine. Cita
Euripe Inviato 25 Marzo, 2011 #335 Inviato 25 Marzo, 2011 Mah :huh: gli esemplari che ho visto io (due) erano rossi, ma rossi come la ruggine. Forse perchè dopo il lavaggio, non sono stati asciugati bene......... la ruggine è una conseguenza..:P .:D :lol: :lol: Cita Awards
DragoDormiente Inviato 25 Marzo, 2011 #336 Inviato 25 Marzo, 2011 Più che rossi, rossicci, tendenti al giallo e a me sembra anche leggermente al verde... Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 27 Marzo, 2011 #337 Inviato 27 Marzo, 2011 comunque il colore è molto cangiante a seconda dell'inclinazione con cui si guarda la moneta ed a seconda dell'illuminazione posto qualche immagine della mia moneta sopra illuminata frontalmente , sotto è ruotata e illuminata con un angolo diverso (grazie di nuovo ad Antares per avercele prese stamattina e per averci presentato il suo venditore di fiducia ) Più che rossi, rossicci, tendenti al giallo e a me sembra anche leggermente al verde... Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 27 Marzo, 2011 #338 Inviato 27 Marzo, 2011 già che ci sono e visto che oggi ero in vena di fare una po' di foto (ho delle foto pronte per il catalogo ... ma mancano ancora le schede :) ) ho fatto anche questa foto ... :D :D :D Cita
antares68 Inviato 27 Marzo, 2011 #339 Inviato 27 Marzo, 2011 (modificato) già che ci sono e visto che oggi ero in vena di fare una po' di foto (ho delle foto pronte per il catalogo ... ma mancano ancora le schede :) ) ho fatto anche questa foto ... :D :D :D Complimenti gran bell' insieme di monete :) Modificato 28 Marzo, 2011 da antares68 Cita
Diabolik73 Inviato 27 Marzo, 2011 #340 Inviato 27 Marzo, 2011 già che ci sono e visto che oggi ero in vena di fare una po' di foto (ho delle foto pronte per il catalogo ... ma mancano ancora le schede :) ) ho fatto anche questa foto ... :D :D :D sono S T U P EN D E ! ! ! Complimenti ;) Cita
Euripe Inviato 27 Marzo, 2011 #341 Inviato 27 Marzo, 2011 comunque il colore è molto cangiante a seconda dell'inclinazione con cui si guarda la moneta ed a seconda dell'illuminazione posto qualche immagine della mia moneta sopra illuminata frontalmente , sotto è ruotata e illuminata con un angolo diverso (grazie di nuovo ad Antares per avercele prese stamattina e per averci presentato il suo venditore di fiducia ) Più che rossi, rossicci, tendenti al giallo e a me sembra anche leggermente al verde... BELLA!!!! Questa si presenta molto molto bene.:) P.s. Non è comunque ciò che mi apettavo, o che ci proponevano, quest'anno sono rimasto veramente molto deluso da questa emissione. Cita Awards
Papillon Inviato 27 Marzo, 2011 #342 Inviato 27 Marzo, 2011 Non è comunque ciò che mi apettavo, o che ci proponevano, quest'anno sono rimasto veramente molto deluso da questa emissione. Anche se non le colleziono..., l'ho notata poche ore fa..., e sinceramente sono rimasto abbastanza perplesso... Cita
Mirko8710 Inviato 28 Marzo, 2011 #343 Inviato 28 Marzo, 2011 Come postata da ultimo da Andrea devo ammettere che mi ha subito affascinato. Oltretutto nell'insieme con le altre spicca proprio il rosso presentato all'inizio (o quasi). Vorrei anche dire che ieri ho avuto il piacere di vederle dal vivo per la prima volta, tranne la 2011 da luc21 e devo dire che sono fantastiche... Cita Awards
SirMatt Inviato 28 Marzo, 2011 #344 Inviato 28 Marzo, 2011 Io la sto aspettando!! Speriamo arrivi presto! :D Interessante la sitauzione del colore..! Cita
sarasofia Inviato 2 Aprile, 2011 #345 Inviato 2 Aprile, 2011 queste monete austriache hanno il loro fascino io devo prendere sempre le prime due ma non è facile trovarle :( Cita
joker79 Inviato 6 Aprile, 2011 #346 Inviato 6 Aprile, 2011 Arrivata oggi, devo dire che come moneta non mi dispiace, colore particolare dal vivo. Cita
Euripe Inviato 6 Aprile, 2011 #347 Inviato 6 Aprile, 2011 A quanto pare, sono l'unico ad essere rimasto deluso da questa emissione..bhe sono contento per voi che siete rimasti comunque soddisfatti. A me propio non va giù...:angry: Cita Awards
Diabolik73 Inviato 7 Aprile, 2011 #348 Inviato 7 Aprile, 2011 Anch'io ieri ho ricevuto la moneta speditami dall'amico Skater. Mi aspettavo di peggio, l'effetto differente che si può notare a seconda dell'inclinazione della moneta non mi dispiace. Cita
Otty Inviato 10 Aprile, 2011 #349 Inviato 10 Aprile, 2011 Anch'io ieri ho ricevuto la moneta speditami dall'amico Skater. Mi aspettavo di peggio, l'effetto differente che si può notare a seconda dell'inclinazione della moneta non mi dispiace. Ieri a Bologna l'ho comprata e finalmente l'ho vista con i miei occhi....e la penso come te....mi ha stupito positivamente...dopo quello che avevo letto ero pronto al peggio e invece...come al solito non sbagliano un colpo...un abbraccio Modesto. Cita
Mirko8710 Inviato 11 Aprile, 2011 #350 Inviato 11 Aprile, 2011 Oggi ho visto la moneta! E' semplicemente superba! Già la adoro. Mi sono dovuto mettere così: per godermela alla luce del sole splendente. Oltretutto le sfumature rosso/arancio/giallo sono tipiche del pianeta Marte Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..