Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
eg1979

DOPO ELETTROLISI

Risposte migliori

eg1979
Secondo voi chi è? Era il "Domiziano" del post precedente... quando ho tempo cmq lo elettrolizzerò ancora...
i risultati si vedono!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centurioneamico
L'elettrolisi è un metodo che non mi piace affatto e questa moneta lo dimostra caro Egi, stai togliendo tutta la patina e riaprendo tutti i buchi lasciati dalle corrosioni e riempiti in passato dalla patina stessa. :nono:
Purtroppo se una moneta non si è conservata, è inutile infierire ancora, meglio lasciarla come è con tutto il suo carico di storia che scoprirla e renderla, a mio parere, brutta.
Purtroppo non si riesce a vedere niente e la moneta, almeno per me, resta inclassificata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danielealberti
Concordo con centurioneamico.

lele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simone
[quote name='centurioneamico' date='26 ottobre 2005, 15:07']L'elettrolisi è un metodo che non mi piace affatto e questa moneta lo dimostra caro Egi, stai togliendo tutta la patina e riaprendo tutti i buchi lasciati dalle corrosioni e riempiti in passato dalla patina stessa. :nono:
Purtroppo se una moneta non si è conservata, è inutile infierire ancora, meglio lasciarla come è con tutto il suo carico di storia che scoprirla e renderla, a mio parere, brutta.
Purtroppo non si riesce a vedere niente e la moneta, almeno per me, resta inclassificata.
[right][snapback]62790[/snapback][/right]
[/quote]

Quoto :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Satrius
per me la moneta era meglio prima.
purtroppo l'elettrolisi non fa miracoli, anzi molte volte accellera la morte della moneta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti