eg1979 Posted October 26, 2005 Share #1 Posted October 26, 2005 Secondo voi chi è? Era il "Domiziano" del post precedente... quando ho tempo cmq lo elettrolizzerò ancora... i risultati si vedono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
centurioneamico Posted October 26, 2005 Share #2 Posted October 26, 2005 L'elettrolisi è un metodo che non mi piace affatto e questa moneta lo dimostra caro Egi, stai togliendo tutta la patina e riaprendo tutti i buchi lasciati dalle corrosioni e riempiti in passato dalla patina stessa. Purtroppo se una moneta non si è conservata, è inutile infierire ancora, meglio lasciarla come è con tutto il suo carico di storia che scoprirla e renderla, a mio parere, brutta. Purtroppo non si riesce a vedere niente e la moneta, almeno per me, resta inclassificata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reboldi Posted October 26, 2005 Share #3 Posted October 26, 2005 è un re ma edge, non hai seguito la mia scaletta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielealberti Posted October 26, 2005 Share #4 Posted October 26, 2005 Concordo con centurioneamico. lele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone Posted October 26, 2005 Share #5 Posted October 26, 2005 [quote name='centurioneamico' date='26 ottobre 2005, 15:07']L'elettrolisi è un metodo che non mi piace affatto e questa moneta lo dimostra caro Egi, stai togliendo tutta la patina e riaprendo tutti i buchi lasciati dalle corrosioni e riempiti in passato dalla patina stessa. Purtroppo se una moneta non si è conservata, è inutile infierire ancora, meglio lasciarla come è con tutto il suo carico di storia che scoprirla e renderla, a mio parere, brutta. Purtroppo non si riesce a vedere niente e la moneta, almeno per me, resta inclassificata. [right][snapback]62790[/snapback][/right] [/quote] Quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Satrius Posted October 26, 2005 Share #6 Posted October 26, 2005 per me la moneta era meglio prima. purtroppo l'elettrolisi non fa miracoli, anzi molte volte accellera la morte della moneta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eg1979 Posted October 26, 2005 Author Share #7 Posted October 26, 2005 ok scusatemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts