eg1979 Inviato 26 Ottobre, 2005 #1 Inviato 26 Ottobre, 2005 Secondo voi chi è? Era il "Domiziano" del post precedente... quando ho tempo cmq lo elettrolizzerò ancora... i risultati si vedono! Cita
centurioneamico Inviato 26 Ottobre, 2005 #2 Inviato 26 Ottobre, 2005 L'elettrolisi è un metodo che non mi piace affatto e questa moneta lo dimostra caro Egi, stai togliendo tutta la patina e riaprendo tutti i buchi lasciati dalle corrosioni e riempiti in passato dalla patina stessa. Purtroppo se una moneta non si è conservata, è inutile infierire ancora, meglio lasciarla come è con tutto il suo carico di storia che scoprirla e renderla, a mio parere, brutta. Purtroppo non si riesce a vedere niente e la moneta, almeno per me, resta inclassificata. Cita
Reboldi Inviato 26 Ottobre, 2005 #3 Inviato 26 Ottobre, 2005 è un re ma edge, non hai seguito la mia scaletta? Cita
danielealberti Inviato 26 Ottobre, 2005 #4 Inviato 26 Ottobre, 2005 Concordo con centurioneamico. lele Cita
simone Inviato 26 Ottobre, 2005 #5 Inviato 26 Ottobre, 2005 [quote name='centurioneamico' date='26 ottobre 2005, 15:07']L'elettrolisi è un metodo che non mi piace affatto e questa moneta lo dimostra caro Egi, stai togliendo tutta la patina e riaprendo tutti i buchi lasciati dalle corrosioni e riempiti in passato dalla patina stessa. Purtroppo se una moneta non si è conservata, è inutile infierire ancora, meglio lasciarla come è con tutto il suo carico di storia che scoprirla e renderla, a mio parere, brutta. Purtroppo non si riesce a vedere niente e la moneta, almeno per me, resta inclassificata. [right][snapback]62790[/snapback][/right] [/quote] Quoto Cita
Satrius Inviato 26 Ottobre, 2005 #6 Inviato 26 Ottobre, 2005 per me la moneta era meglio prima. purtroppo l'elettrolisi non fa miracoli, anzi molte volte accellera la morte della moneta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..