scacchi Inviato 28 Gennaio, 2010 #1 Inviato 28 Gennaio, 2010 :hi: a prima vista pensavo ad un picciolo di fano ma credo non sia lui :search: che sarà? a parte un tondello sfinito :D diametro 14mm peso 0,5 gr Cita Awards
apuliensis Inviato 2 Febbraio, 2010 #2 Inviato 2 Febbraio, 2010 potrebbero essere dei follis tardo impero..tipo teodosio o intorno a quel periodo ma sinceramente non riesco a vedere niente...spero che qualcuno ti dia qualche altra info..ciao Cita
chievolan Inviato 2 Febbraio, 2010 #3 Inviato 2 Febbraio, 2010 (modificato) Sarebbe una bella impresa. Difficile. Sembra non esserci alcun cerchio interno, puoi darne conferma? Nelle due foto sotto sembra di vedere una N gotica tra due punti. Modificato 2 Febbraio, 2010 da chievolan Cita
chievolan Inviato 2 Febbraio, 2010 #4 Inviato 2 Febbraio, 2010 E' abbastanza pesante per quel diametro. Cita
scacchi Inviato 2 Febbraio, 2010 Autore #5 Inviato 2 Febbraio, 2010 (modificato) quì io vedo dei segni a ore 12 e ore 4 la mia prima idea era di vederci i 4 petali della rosa dei piccoli di fano Modificato 2 Febbraio, 2010 da scacchi Cita Awards
scacchi Inviato 2 Febbraio, 2010 Autore #6 Inviato 2 Febbraio, 2010 (modificato) una letteraI fra due punti credo altri punti seguendo in diagonale il primo sotto la lettera e forse una I dopo il punto superiore e quì la scritta fani fra punti Modificato 2 Febbraio, 2010 da scacchi Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..