Vai al contenuto
IGNORED

1/2 Lek 1930 Vienna

Un parere sulla conservazione  

19 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Di 1/2 lek prodotti dalla zecca di Roma è facile reperire un FDC, mentre quelli prodotti da Vienna e Londra (che al rovescio anziche l' aquila recano lo scudo nobiliare ) è veramente difficile trovare un esemplare in buona conservazione. Questo me lo sono aggiudicato ieri per circa 16 Euro. Aspetto un vostro parere e gentilmente la motivazione per cui lo date.

Grazie

http://www.auctiva.com/hostedimages/showimage.aspx?gid=1144357ℑ=340011392&images=340011392,340011436&formats=0,0&format=0

post-6915-1265018347,15_thumb.jpg

Modificato da krison

Inviato

Per ingrandire usate il link

post-6915-1265018486,37_thumb.jpg

Inviato

Complimenti, moneta magnifica. Per me qFDC. Qualche lieve colpo sul bordo del rovescio.

Inviato

Anche per me q.FDC.

Saluti,

Fuf.

Inviato

e pensare che quella che ho io è un misero BB...l'ottima conservazione la fa sembrare un moneta completamente diversa

Inviato

ciao Krison, ottima moneta a ottimo prezzo.

Hai veramente ragione, 1/2 lek di Vienna e Londra in simili condizioni sono difficilissimi da trovare (io ne ho sei, ma nessuno supera il bb)

Inviato

molto bella!!

qFDC per me

Inviato

Per me e qfdc magnifica monetawink.gif

Inviato

Anche per me un qFDC prudente, ma forse vedendola dal vero potrei azzardare anche di più...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ottima moneta, Krison. Direi QFDC:

Scusa la curiosità, hai partecipato a un'asta o l'hai trovata ad un mercatino, insomma come l'hai avuta?

Ciao.

Inviato (modificato)

ciao jfk un colpo di fortuna in un asta su baya.com B)

Modificato da krison

Inviato

Anche per me è almeno qFDC, complimenti :)

Inviato (modificato)

Finalmente ho ricevuto la moneta e con grande piacere posso dire che nonostante pensavo fosse un QFDC -

a mio parere tenendola in mano è un fdc pieno addiritura superiore a quella gia in mio possesso che all' atto

dell' acquisto era catalogata MS64 (foto in allegato). La foto, nonostante l'alta qualità, non rende giustizia a questa moneta e le ruba un mezzo punto . Provero' ..... aspettando un po di sole a fare di meglio (.... dubito pero' :rolleyes: )

Seguo le aste dell' Albania da anni e credo che questa moneta sia una tra le piu' belle che abbia mai visto per l' altissima conservazione per la zecca di Londra e Vienna. Chissà perchè di Roma se ne trova qualcuna mentre per questa variante sia cosi difficile trovare un' alta conservazione???

Grazie a tutti per i vostri pareri

post-6915-1266656434,51_thumb.jpg

post-6915-1266656447,47_thumb.jpg

Modificato da krison

Inviato

Votato SPL/qFDC, molto prudente ;) .

Concordo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.