marell Inviato 4 Febbraio, 2010 #1 Inviato 4 Febbraio, 2010 Salve questa è la terza moneta diametro intorno ai 20 pesa circa 4 grammi grazie Cita
Fufieno Inviato 4 Febbraio, 2010 #2 Inviato 4 Febbraio, 2010 Potresti mettere foto più grandi? Non ci vedo benissimo.. Saluti, Fuf. Cita
marell Inviato 4 Febbraio, 2010 Autore #3 Inviato 4 Febbraio, 2010 purtroppo ora non riesco...poi mi sapreste indicare un modo facile per pulire le monete dallo sporco e dalla patina verde? Cita
savoiardo Inviato 5 Febbraio, 2010 Supporter #4 Inviato 5 Febbraio, 2010 :diablo: :diablo: non ti provare a tocare la patina!!!! Cita
savoiardo Inviato 5 Febbraio, 2010 Supporter #5 Inviato 5 Febbraio, 2010 :diablo: :diablo: non ti provare a tocare la patina!!!! Cita
teodato Inviato 5 Febbraio, 2010 #6 Inviato 5 Febbraio, 2010 come ti hanno precedentemente detto non toccare la patina! La moneta appare anche troppo pulita e credo maldestramente! Dovrebbe essere una moneta di Costanzo secondo per Siscia: Con i dovuti dubbi legati alla foto poco chiara! Constanzo II legenda del dritto: DN CONSTAN-TIVS PF AVG busto con diadema a perle drappeggiato e corazzato, una A dietro la nuca. Al rovescio legenda :FEL TEMP RE-PARATIO barbaro atterrato supplice in esergo forse: ASIS dot S dot una I nel campo sinistro Siscia Siscia 346 21-22 mm C2 tene allego una per confronto. Cita
marell Inviato 5 Febbraio, 2010 Autore #7 Inviato 5 Febbraio, 2010 la moneta non l'ho puliita io siccome me l'ha regalata un signore cmq grazie mille per le risposte Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..