Vai al contenuto
IGNORED

Solo banconote..


Guysimpsons

Risposte migliori

Sono tornato a poco dalla Birmania (Myanmar), paese in cui in circolazione ci sono soltato le banconote, quindi per qualunque acquisto, anche minimo, c'è uno scambio di banconote.

Le conseguenze sono intuibili... per i più curiosi/ interessati posto un paio di foto che ho fatto a banconote che mi sono passate tra le mani (1 , 2 ).

Mi ricordo che un po' di tempo fa qualche onorevole (non è importante se sia di destra, sinistra , centro, nord , sud , est, ovest, rosso, nero, bianco, blu...) aveva proposto la banconota da 1 euro... voi che ne pensate ??

Prescindendo dai meri fini collezionistici secondo voi ha senso usare la cartamoneta per valori facciali molto bassi ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Wow, bel viaggio. Quelle banconote hanno per caso circolato??? :D :D

Queste sono le FDS ovviamente !! :lol: :lol:

Grazie per la segnalazione! Mi ero perso la discussione perchè ero in viaggio !!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.