Vai al contenuto
IGNORED

ELMETTO


allarmerosso

Risposte migliori

Buonasera a tutti,

dopo un sacco di tempo sono tornato....
Volevo chiedervi, visto che ho giàà detto che la monta in oggetto mi piace molto e visto che ho deciso di regalarmela per Natale, sapete un negozio vicino a casa mia (cap 20010 Prov. Mi) dove posso comprarlo e stare tranquillo che non sia una fregatura ?
Ah, chiaramente non me la regalarò FDC..... sai com'è, vabbè volersi bene, ma così sarebbe troppo.... :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Immagino che a Milano i negozi di numismatica si sprechino...
Qui in Friuli invece è dura, ma dura...
PS: Ma chi è il tipo che si fa le canne nel tuo avatar? :blink:
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


COME CHI E' ????????????
E' il mitico BOB MARLEY!!!!!!!!

Lo so che a Milano è pieno, ma io vivo fuori Milano e, con tutta onesta, Milano non mi piace e poi non ho mai il tempo di andarci, è per quello che ne cercavo uno qui "vicino a casa mia".
Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, Ok, ho capito, è bravo...
Ma è per tutto quello che fuma che a Milano c'è la nebbia? :P

- scherzo, neh... ;) -
Nebbia e canne girano dappertutto, anche in capo al mondo come qui in Friuli...

Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.