Blade__ Inviato 1 Novembre, 2005 #26 Inviato 1 Novembre, 2005 vabbè.... chiedo venia se ho fatto risentire qualcuno... cmq se, di monete comuni o rarissime, solo tondelli o FDC, penso che i collezionisti di monete romane (o greche o comunque antiche) solo tutti legati da un amore immenso per la storia, per la ricerca e per la moneta in sè... direi di goderci e condividre questa passione comune Cita
Mirko Inviato 1 Novembre, 2005 #27 Inviato 1 Novembre, 2005 [quote]direi di goderci e condividre questa passione comune[/quote] e così sia. Cita
eg1979 Inviato 1 Novembre, 2005 #28 Inviato 1 Novembre, 2005 [quote name='Blade__' date='01 novembre 2005, 14:16']vabbè.... chiedo venia se ho fatto risentire qualcuno... cmq se, di monete comuni o rarissime, solo tondelli o FDC, penso che i collezionisti di monete romane (o greche o comunque antiche) solo tutti legati da un amore immenso per la storia, per la ricerca e per la moneta in sè... direi di goderci e condividre questa passione comune [right][snapback]65005[/snapback][/right] [/quote] condividiamo! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..