Nippo Inviato 15 Febbraio, 2010 #1 Inviato 15 Febbraio, 2010 Posto il mio ultimo acquisto, un traiano che presenta i segni del tempo, che ha certamente dei difetti vistosi che ho visto molto bene anch'io, ma che, quantomeno, sembra non aver subito il classico "make up" che queste monete, generalmente, subiscono...che ne dite? Una vostra opinione..è pur sempre collezionabile, no? ;) Cita
gpittini Inviato 15 Febbraio, 2010 #2 Inviato 15 Febbraio, 2010 DE GREGE EPICURI Altro che collezionabile: averne! Non farla cadere però, se no perde altri pezzettini. Quanto pesa? Cita
skubydu Inviato 15 Febbraio, 2010 #3 Inviato 15 Febbraio, 2010 ciao ...forse una lisciatura dei campi l'ha subita..... Moneta piacevole cmq ciaooooo sku Cita
Nippo Inviato 15 Febbraio, 2010 Autore #4 Inviato 15 Febbraio, 2010 12,8 g. 27 mm. Di solito la mia attenzione non si ferma sulle monete non molto ben conservate, magari preferisco quelle molto molto comuni ma veramente belle...stavolta ho fatto un'eccezione! ;) Cita
Nippo Inviato 15 Febbraio, 2010 Autore #5 Inviato 15 Febbraio, 2010 ...forse una lisciatura dei campi l'ha subita..... Dici Sku? :( Cita
Nippo Inviato 15 Febbraio, 2010 Autore #7 Inviato 15 Febbraio, 2010 Non molto...chiaramente non è in gran conservazione, altrimenti non lo prenderesti per meno di diverse centinaia di euro.... Cita
skubydu Inviato 15 Febbraio, 2010 #8 Inviato 15 Febbraio, 2010 ...forse una lisciatura dei campi l'ha subita..... Dici Sku? :( si, ma vai tranquillo, che bene o male l'hanno subita tutte, anche quelli da migliaia di euro.... comunque è sempre interessante!! e poi ne ha fatti parecchi di compleanni.... a presto sku Cita
piakos Inviato 16 Febbraio, 2010 #9 Inviato 16 Febbraio, 2010 Nel suo genere...una moneta gradevole e sufficientemente onesta. Otima per chi vuole raccogliere monete di significato, senza svenarsi. :) Cita
legionarius2000 Inviato 16 Febbraio, 2010 #10 Inviato 16 Febbraio, 2010 a me piace molto, complimenti! ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..