Vai al contenuto
IGNORED

1 euro Italia 2002


Risposte migliori

Confermo il triennio 2002-2007. Del 2008 devo controllare meglio..., e poi vi farò sapere.

Intanto posso assicurarvi che esiste anche qualche pezzo che, oltre la firma evanescente, presenta anche l'asse ruotato di 180°.

L'hai visto su ebay ?

No, la posseggo io!

Intanto ho controllato nella mia collezione, ho anche alcuni tagli da 1 euro con l'asse ruotato ma con la firma, sono tutti del 2002.

Del 2007 e 2008 non ho nulla.

Se puoi metti una foto. Grazie :)

Leggo solo ora..., ma avevo già intuito che occorreva una foto...

Appena la trovo lo farò! Intanto ho sottomano quelle con gli assi ruotati: posterò le immagini appena mi sarà possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti


ho anche alcuni tagli da 1 euro con l'asse ruotato ma con la firma, sono tutti del 2002.

Sempre di 180°?

Interessante! Controllerò anche le mie monete :)

Le osserveremo insieme, almeno una ricordo di averla con gli assi ruotati di 180°. Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Papillon ;)

Ho controllato una quarantina di euro che ho a casa, ma le assi sono tutte a posto :rolleyes: :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Non male Papillon. Dei belga non mi stupisco si trovano anche nelle divisionali....dry.gif

Già! Per il Belgio è quasi una cosa normale.

Curioso il 20cent italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a voi tutti!

Solo in questo modo ho potuto riesumare una vecchia collezione che avevo quasi dimenticato...

Ho molto altro, ma manca il tempo per postalo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.