Vai al contenuto
IGNORED

nuova nel foro


paulamrg

Risposte migliori

Ciao, sono una ragazza spagnola, sono interessato in cambiare di valute di euro, ho l'elenco di ripetuto, me il gustaria che se il teneis pronto di l'ha ripetuta me il paio e l'asi per essere in grado dell'algun che ho dato scambiare, o se non era possibile per comprare o vendere. I saluti da Vigo

:P
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao paulamrg, e benvenuta tra noi !!! :)

Sul forum non è possibile comprare o vendere, ma solamente scambiare monete nella sezione "SCAMBI" :) :

[url="http://www.lamoneta.it/index.php?showforum=23"]http://www.lamoneta.it/index.php?showforum=23[/url]

Ciao, RCAMIL.
Link al commento
Condividi su altri siti


Hola paula y bienvenido en este forum.
Aquì seguro que encontreras muchisima gente que te puede ayudar.Yo no soy un colleccionista de euros pero es siempre mucho gusto conozcer otra tia...
:D
Saludos desde Napoles.
Gionata
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='paulamrg' date='30 ottobre 2005, 18:47']Ciao, sono una ragazza spagnola, sono interessato in cambiare di valute di euro, ho l'elenco di ripetuto, me il gustaria che se il teneis pronto di l'ha ripetuta me il paio e l'asi per essere in grado dell'algun che ho dato scambiare, o se non era possibile per comprare o vendere. I saluti da Vigo

:P
[right][snapback]64547[/snapback][/right]
[/quote]

:D :D

bievenida
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest enrico_marengo
[quote name='paulamrg' date='30 ottobre 2005, 18:47']Ciao, sono una ragazza spagnola, sono interessato in cambiare di valute di euro, ho l'elenco di ripetuto, me il gustaria che se il teneis pronto di l'ha ripetuta me il paio e l'asi per essere in grado dell'algun che ho dato scambiare, o se non era possibile per comprare o vendere. I saluti da Vigo

:P
[right][snapback]64547[/snapback][/right]
[/quote]
non vedevo l'ora di poter fare il ''provolone''!! :) ola mi amiga!!

ps
mia traduzione dell'hispanoitaliano da ho l'elenco.
''ho l'elenco dei doppioni e mi piacerebbe scambiarli subito"
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.