Daniela Inviato 31 Ottobre, 2005 #1 Inviato 31 Ottobre, 2005 Ciao a tutti sono tornata dopo un po' di tempo di assenza. Ho con me 3 monete che vorrei sottoporvi. Ecco la prima: di bronzo, si legge malissimo, si vedono tre gigli e la leggenda intorno. Al dritto forse c'è una testa. Qualcuno la riconosce? Cita
rcamil Inviato 31 Ottobre, 2005 #3 Inviato 31 Ottobre, 2005 (modificato) A primissima vista dovrebbe trattarsi di un doppio tornese francese del XVII secolo. Peso e diametro ??? Allego la foto di un doppio tornese di Luigi XIII del 1633, al rovescio ci sono data e valore, prova a vedere se da te si scorge qualcosa Ciao, RCAMIL. Modificato 31 Ottobre, 2005 da rcamil Cita
Horben Tumblebelly Inviato 1 Novembre, 2005 #4 Inviato 1 Novembre, 2005 Si è necessario peso e diametro potrebbe essere molte cose e l'immagine non è molto chiara. Cita
Daniela Inviato 12 Novembre, 2005 Autore #5 Inviato 12 Novembre, 2005 ciao a tutti grazie per avermi dato delle indicazioni. Sono all`estero fino all`inizio di dicembre. Quando torno vi scrivo il peso e il diametro. Effettivamente la moneta che mi avete mandato in foto assomiglia molto alla mia. Daniela Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..