Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Maggio, 2010 #151 Inviato 20 Maggio, 2010 Provare non costa nulla.....contratta fino allo spasmo :P :D :D , hai visto mai.... Non credo che te le daranno al prezzo di uscita, mi sembrerebbe veramente troppa grazia :lol: :lol: ma uno sconto decente magari riesci a tirarlo. Ci vediamo a Verona domani o sabato, buona notte a tutti. Giò :) Cita Awards
Mirko8710 Inviato 20 Maggio, 2010 #152 Inviato 20 Maggio, 2010 A domani per chi ci sarà! :D Cita Awards
Dimitrios Inviato 20 Maggio, 2010 #153 Inviato 20 Maggio, 2010 Finalmente posso confermare anch'io la mia presenza sabato mattina, pranzo compreso. :) Spero che ci siano ancora due posti liberi, ci sarà anche la mia fidanzata. Scusa Daniele se non riuscito ad avvisare prima, ma meglio tardi che mai! :rolleyes: Ciao e a presto! Cita
Diabolik73 Inviato 21 Maggio, 2010 #154 Inviato 21 Maggio, 2010 (modificato) A domani per chi ci sarà! :D Fino ad un mese fa ero sicurissimo di partecipare ma purtroppo i nuovi problemi di salute di mio padre ci hanno impedito di essere presenti entrambi. Vi auguro di trascorrere delle ore piacevoli, allietate da qualche acquisto interessante. Buon convegno a tutti ;) Modificato 21 Maggio, 2010 da Diabolik73 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Maggio, 2010 #155 Inviato 21 Maggio, 2010 A domani per chi ci sarà! :D Fino ad un mese fa ero sicurissimo di partecipare ma purtroppo i nuovi problemi di salute di mio padre ci hanno impedito di essere presenti entrambi. Vi auguro di trascorrere delle ore piacevoli, allietate da qualche acquisto interessante. Buon convegno a tutti ;) Mi dispiace moltissimo per tuo padre, spero che la situazione migliori in fretta. Peccato anche per questa mancata occasione per conoscerci, ne verranno altre di sicuro. Sono a Verona, arrivata da circa due ore, sto per andare al ristorante ad incontrare gli amici, ve li saluterò tutti. A questa sera per il solito resoconto Fieristico. Ciao a tutti, Giò :) Cita Awards
forza_italia Inviato 21 Maggio, 2010 #156 Inviato 21 Maggio, 2010 Anch'io vi auguro buon divertimento e buon convegno! ;) Cita
Liutprand Inviato 21 Maggio, 2010 #157 Inviato 21 Maggio, 2010 E non bevete troppo.........altrimenti poi vi rifilano le solite...patacche. :lol: Cita
cippal Inviato 21 Maggio, 2010 #158 Inviato 21 Maggio, 2010 E non bevete troppo.........altrimenti poi vi rifilano le solite...patacche. Cercherò di fare gli acquisti al mattino, così a pranzo posso lasciarmi andare... Cita
franco obetto Inviato 21 Maggio, 2010 #159 Inviato 21 Maggio, 2010 :rolleyes: ".......il mio regno per una mezza giornata in questo convegno". carissimi avrei voluto esserci ma...lasciamo perdere :angry: raccontatemi le vostre avventure le leggero' con malinconico piacere :) :( ciao franco Cita
15x60 Inviato 21 Maggio, 2010 #160 Inviato 21 Maggio, 2010 :rolleyes: ".......il mio regno per una mezza giornata in questo convegno". carissimi avrei voluto esserci ma...lasciamo perdere :angry: raccontatemi le vostre avventure le leggero' con malinconico piacere :) :( ciao franco Franco, sunteggio al massimo: ne è valsa assolutamente la pena, ma solo per reincontrare vecchi amici del forum e per conoscerne dei nuovi ;) fabio Cita
cembruno5500 Inviato 21 Maggio, 2010 #161 Inviato 21 Maggio, 2010 A domani per chi ci sarà! :D Fino ad un mese fa ero sicurissimo di partecipare ma purtroppo i nuovi problemi di salute di mio padre ci hanno impedito di essere presenti entrambi. Vi auguro di trascorrere delle ore piacevoli, allietate da qualche acquisto interessante. Buon convegno a tutti ;) un augurio di pronta ripresa a tuo papà ed un abbraccio fraterno. Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 21 Maggio, 2010 #162 Inviato 21 Maggio, 2010 ciao diabolik mi dispiace che non ci sei in fiera, poteva essere una buona occasione per conoscerci. sarà per la prossima, ed auguro a tuo padre pronta guarigione. domani passero' dal banchetto del forum a salutare chi c'è, anche se probabilmente la stragrande maggioranza dei forumisti , se non sono euro-collezionisti, non mi conosce. comunque passo e se qualcuno vorrà fare il giro della fiera alla ricerca di un po' di divisionali proof, euro commemorativi e monete argento ed oro, allora magari ci faremo un giro insieme per l'occasione mi sono anche stampato il cartellino del forum , sono stato diligente. :lol: A domani per chi ci sarà! :D Fino ad un mese fa ero sicurissimo di partecipare ma purtroppo i nuovi problemi di salute di mio padre ci hanno impedito di essere presenti entrambi. Vi auguro di trascorrere delle ore piacevoli, allietate da qualche acquisto interessante. Buon convegno a tutti ;) Cita
mamoph Inviato 21 Maggio, 2010 #163 Inviato 21 Maggio, 2010 avevo previsto di venire domani ma purtroppo non potrò esserci :angry: Cita
Mirko8710 Inviato 21 Maggio, 2010 #164 Inviato 21 Maggio, 2010 Eccomi tornato a casa! Un bel convegno, ma come monete, almeno per quelle a cui mi interesso io, poca scelta (sarà stata l'influenza post Monaco???). Le romane imperiali c'erano, ma non molta scelta, ho comprato solo 3 bronzetti, niente di che..... Per quanto riguarda gli Euro devo essere sincero, non ho controllato moltissimo, ma i prezzi mi sembravano in linea con quelli che tutti conosciamo....:( Ma passiamo alle cose serie :D Felice di aver incontrato di nuovo il buon Daniele, molto contento di aver conosciuto Gianfranco (gpittini: peccato non aver potuto parlare di più....alla prossima) e Francesco (centurioneamico) e il Boss Reficul che mi hanno fatto compagnia per il primo pomeriggio :D Purtroppo sono dovuto scappare di corsa verso le 15:00 (MI DISPIACE non avervi salutato a tutti), ma come primo Veronafil è stato molto divertente, ottima compagnia.....veramente.... Caro Diabolik mi dispiace, non sai quanto, per la tua assenza, ovviamente per validissimi motivi, anzi, ribadisco il mio augurio di completa guarigione a tuo padre e spero che potremmo incontrarci in futuro. Un saluto a tutti Mirko Cita Awards
apulian Inviato 22 Maggio, 2010 #165 Inviato 22 Maggio, 2010 Impressione personale: meno venditori (non tantissimi, ma un calo c'era), meno visitatori e prezzi in linea con il mercato... poche occasioni, a meno di non comprare a stock e non era certamente il mio caso :( e... complimenti alla geniale idea della fiera di Verona che ha spostato l'ingresso... un km a piedi risparmiabile :wacko: (all'uscita però ho tagliato dalla parte degli uffici :rolleyes: ) Cita
Fufieno Inviato 22 Maggio, 2010 #166 Inviato 22 Maggio, 2010 Si fa più probabile che domani venga.:) Saluti, Fuf. :) Cita
Fufieno Inviato 22 Maggio, 2010 #167 Inviato 22 Maggio, 2010 Confermato, domani ci sarò. Saluti, Fuf. Cita
Diabolik73 Inviato 22 Maggio, 2010 #168 Inviato 22 Maggio, 2010 A domani per chi ci sarà! :D Fino ad un mese fa ero sicurissimo di partecipare ma purtroppo i nuovi problemi di salute di mio padre ci hanno impedito di essere presenti entrambi. Vi auguro di trascorrere delle ore piacevoli, allietate da qualche acquisto interessante. Buon convegno a tutti ;) un augurio di pronta ripresa a tuo papà ed un abbraccio fraterno. Ciao Bruno, ti ringrazio di cuore ;) Cita
Diabolik73 Inviato 22 Maggio, 2010 #169 Inviato 22 Maggio, 2010 ciao diabolik mi dispiace che non ci sei in fiera, poteva essere una buona occasione per conoscerci. sarà per la prossima, ed auguro a tuo padre pronta guarigione. Ti ringrazio Andrea, sono convinto che in futuro non mancherà occasione per conoscerci. ;) Cita
Diabolik73 Inviato 22 Maggio, 2010 #170 Inviato 22 Maggio, 2010 Eccomi tornato a casa! Un bel convegno, ma come monete, almeno per quelle a cui mi interesso io, poca scelta (sarà stata l'influenza post Monaco???). Le romane imperiali c'erano, ma non molta scelta, ho comprato solo 3 bronzetti, niente di che..... Per quanto riguarda gli Euro devo essere sincero, non ho controllato moltissimo, ma i prezzi mi sembravano in linea con quelli che tutti conosciamo....:( Ma passiamo alle cose serie :D Felice di aver incontrato di nuovo il buon Daniele, molto contento di aver conosciuto Gianfranco (gpittini: peccato non aver potuto parlare di più....alla prossima) e Francesco (centurioneamico) e il Boss Reficul che mi hanno fatto compagnia per il primo pomeriggio :D Purtroppo sono dovuto scappare di corsa verso le 15:00 (MI DISPIACE non avervi salutato a tutti), ma come primo Veronafil è stato molto divertente, ottima compagnia.....veramente.... Caro Diabolik mi dispiace, non sai quanto, per la tua assenza, ovviamente per validissimi motivi, anzi, ribadisco il mio augurio di completa guarigione a tuo padre e spero che potremmo incontrarci in futuro. Un saluto a tutti Mirko Ti ringrazio caro Mirko, non mancherà occasione per incontrarci. a presto Diabolik73 Cita
Euripe Inviato 22 Maggio, 2010 #171 Inviato 22 Maggio, 2010 A domani per chi ci sarà! Fino ad un mese fa ero sicurissimo di partecipare ma purtroppo i nuovi problemi di salute di mio padre ci hanno impedito di essere presenti entrambi. Vi auguro di trascorrere delle ore piacevoli, allietate da qualche acquisto interessante. Buon convegno a tutti Ciao Dabolik solo adesso apprendo il quanto, e mi dispiace, faccio i migliori auguri a tuo padre. Sarei dovuto essere presente anche io a Verona, ma per motivi di lavoro ho dovuto rinunciare, comunque nulla è perso, il tutto è solo rimandato. Ciao Alla prossima. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Maggio, 2010 #172 Inviato 23 Maggio, 2010 (modificato) Buongiorno a tutti, mi dispiace di non aver potuto scrivere prima, ma ho avuto problemi col notebook, sembra che per ora sono riuscita a risolvere qualcosa ripristinando e ne approfitto per darvi notizie. Venerdi pomeriggio la Fiera non era molto frequentata ed io ne ho approfittato per darmi un'occhiata in giro con calma e chiacchierare un po' con i ritrovati amici. Mi è dispiaciuto molto non aver incontrato Mirco, sarà per la prossima. Mi dispiace veramente tanto di non essere riuscita a fare delle foto al pranzo di venerdi, ma parlavo col caro Roth, che saluto, e me ne sono completamente dimenticata :( :( . Poi in un attimo i ragazzi sono spariti e non ho potuto più farle. Li saluto tutti scusandomi per la mancanza di prontezza. :( :) Continuerò stasera col resoconto, il pc mi da di nuovo problemi, mi dispiace, comunque di foto ne ho fatte abbastanza ieri, ve le posterò il prima possibile. Vado in Fiera a "comprare" :P :P :D :D , buona domenica a tutti. Giò Modificato 23 Maggio, 2010 da giovanna Cita Awards
Guysimpsons Inviato 23 Maggio, 2010 #173 Inviato 23 Maggio, 2010 e... complimenti alla geniale idea della fiera di Verona che ha spostato l'ingresso... un km a piedi risparmiabile :wacko: (all'uscita però ho tagliato dalla parte degli uffici :rolleyes: ) ...veramente una genialata! Abbiamo dovuto fare un giro assurdo che si poteva evitare aprendo un semplicissimo cancello!! :angry: :angry: Comunque... anch'io di ritorno da Verona, ho rivisto un sacco di amici del forum e ne ho incontrato di nuovi. Ho comprato un bel po' di banconote con sommo dispiacere del mio portafogli !!! Cita
ADMIN incuso Inviato 23 Maggio, 2010 Staff ADMIN #174 Inviato 23 Maggio, 2010 A sorpresa, e' stata una decisione dell'ultimo minuto, ieri ho fatto anche io un salto a Veronafil. E' stato sicuramente un piacere ritrovare chi gia' conoscevo del forum e conoscere nuove persone (mi dicono che Paleologo avesse seri dubbi sulla mia effettiva esistenza :D). Peccato che la confusione generale e la fretta abbiano impedito di fruire meglio della compagnia (non sono riuscito a scroccare neanche un CC del mirto di R-R :cry:). Sulla fiera devo dire che non ho trovato nulla di interesse ma questo ormai rientra nella norma ;) Cita
Otty Inviato 23 Maggio, 2010 #175 Inviato 23 Maggio, 2010 Salve a tutti se devo dire la verità la cosa più importante della fiera è la bellissima esperienza nel passare insieme a vecchi e nuovi amici qualche ora sia in fiera ma soprattutto a pranzo ..impeccabile l'organizzazione del mitico Daniele Alberti che ho finalmente avuto il piacere di conoscere...ma un saluto particolare alla simpaticissima Giovanna con cui ho passato 2 splendide ore...riguardo alla fiera un pò spenta e molto tranquilla... prezzo dell'oro alle stelle(come con la benzina i commercianti si sono subito adeguati)del resto niente di particolare un abbraccio a tutti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..