Vai al contenuto
IGNORED

20-50centesimi 1863


Risposte migliori

come tanti di voi gia sanno sono stato il 6 marzo al convegno numismatico di monaco

ed ho comperato 4 monete del regno e qualche banconota

cosa ne pensate della conservazione.....e quanto avreste speso?

20 centesimi1863 M

50 centesimi1863 M

50 centesimi1863 N

5 lire 1876 R

allego le foto che sono riuscito a fare

post-13286-1268909524,84_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

davanti

quando le ho prese non mi ero manco accorto della zecca diversa....ma avevo notato il 5 del valore diverso..ed il 3 del millesimo spostato +a destra

quindi chiedo a voi se e normale non ho trovato nulla a proposito di questa diversita'

ringrazio x laiuto anticipatamente

post-13286-1268909856,97_thumb.jpg

Modificato da saldi-saldi
Link al commento
Condividi su altri siti


ho rifatto le foto della precedente richiesta.......purtroppo non riesco ancora a fare di meglio

spero di poter imparare presto....

ogni 2 foto riguardano la stessa moneta con tutte e 2 i lati

post-13286-1269189779_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto vanno già meglio.

Le monete direi che sono attorno al BB i due pezzi da 50 cent, MB-BB le altre due.

In quanto al valore direi sui 25€ per tutto il lotto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto vanno già meglio.

Le monete direi che sono attorno al BB i due pezzi da 50 cent, MB-BB le altre due.

In quanto al valore direi sui 25€ per tutto il lotto.

concordo con Paolino

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le foto vanno già meglio.

Le monete direi che sono attorno al BB i due pezzi da 50 cent, MB-BB le altre due.

In quanto al valore direi sui 25€ per tutto il lotto.

concordo con Paolino

sinceramente x tutte e 4 ho speso 38 euro.....

ma non penso comunque di essere andato male....come sapete non sono un frequentatore di convegni...e x me che vivo in germania non sono monete che vedo tutti i giorni, e non avendole mai viste prima dal vero mi sono buttato e le ho prese

spendendo un quarto di quello che volevano i 2 commercianti....quindi reputo comunque di aver fatto un buon acquisto....

ringrazio tutti x le valutazioni

Link al commento
Condividi su altri siti


In tutta onestà, questo non è materiale da comprare ai convegni, visto che su monete comuni in bassa conservazione ti fanno pagare uno sproposito. Su ebay monete come questi si trovano a molto meno, proprio perchè è materiale presente in grande abbondanza sul mercato. Capisco che non tutti abbiano l'abitudine a comprare sul sito d'aste, ma posso garantire che una volta che si prova poi si capisce che è tutto un altro mondo, almeno per questo tipo di monete.

Link al commento
Condividi su altri siti


sinceramente x tutte e 4 ho speso 38 euro.....

ma non penso comunque di essere andato male....come sapete non sono un frequentatore di convegni...e x me che vivo in germania non sono monete che vedo tutti i giorni, e non avendole mai viste prima dal vero mi sono buttato e le ho prese

spendendo un quarto di quello che volevano i 2 commercianti....quindi reputo comunque di aver fatto un buon acquisto....

ringrazio tutti x le valutazioni

Ti capisco perfettamente! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto vanno già meglio.

Le monete direi che sono attorno al BB i due pezzi da 50 cent, MB-BB le altre due.

In quanto al valore direi sui 25€ per tutto il lotto.

Concordo.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto vanno già meglio.

Le monete direi che sono attorno al BB i due pezzi da 50 cent, MB-BB le altre due.

In quanto al valore direi sui 25€ per tutto il lotto.

concordo con Paolino

sinceramente x tutte e 4 ho speso 38 euro.....

ma non penso comunque di essere andato male....come sapete non sono un frequentatore di convegni...e x me che vivo in germania non sono monete che vedo tutti i giorni, e non avendole mai viste prima dal vero mi sono buttato e le ho prese

spendendo un quarto di quello che volevano i 2 commercianti....quindi reputo comunque di aver fatto un buon acquisto....

ringrazio tutti x le valutazioni

guarda che se per esempio le compravi su ebay e non li trovavi assieme solo di spedizione spendevi una ventina di euri :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.