Vai al contenuto
IGNORED

lira 1901


Risposte migliori

salve, non essendo il mio campo chiedo gentilmente un' informazione a chi colleziona e studia quotidianamente monete del regno. mi e' stata proposta una lira del 1901 ( secondo me SPL ) con patina non uniforme color viola scuro a 30€. vedo dal catalogo gigante che e' NC e quota SPL poco piu' di 100€. non posdo mettere la foto perche' non ho la moneta. il dubbio mio e' che mi sembra che le quotazioni del regno x monete del genere negli ultimi 2 anni siano abbastanza calate rispetto ai prezzi di catalogo. che ne pensate voi ? compro ? grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Se è davvero SPL 30 Euro è buono.

La quotazione del Gigante cmq è completamente fuori dal mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Nella sezione CR ho postato l'esemplare di VEIII presente al MNR (ma ho sbagliato e ho scritto lire 5 del 1901.....

potresti riportare il link. grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

Nella sezione CR ho postato l'esemplare di VEIII presente al MNR (ma ho sbagliato e ho scritto lire 5 del 1901.....

potresti riportare il link. grazie in anticipo

Oddio, sono incapace...vai nella sezione Collezione Reale e vedrai nella prima pagina la discussione aperta....

Link al commento
Condividi su altri siti

prego figurati..ma sopra "L.1" non c'è uno strano segnetto?? :huh:

Mah, io direi semplicemente un bel colpetto!

no scusa mi sono espresso male. il colpetto c'è ma non è quello a cui mi riferivo.

non al bordo ma sul campo, sono l'unico a vedere un segno con una strana forma di colore marroncino?? :huh: :huh:

tra il punto e l'1 di "L.1"...

Modificato da Matteo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.