Vai al contenuto
IGNORED

25 Centesimi 1902


Risposte migliori

Ciao a tutti,

vorrei chiedere il vostro parere riguardo questo mio ultimo acquisto: è autentica? Se si, in che stato si trova e quanto l'avreste pagata?

25centesimi1902retro.jpg

25centesimi1902front.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


provo a darti un parere da non esperto.

il bordo è integro o comunque se ci sono delle imperfezioni sono ingigantite dalla foto.

i rilievi mi sembrano buoni.

ci sono però numerosi graffi nel campo in entrambe le facce.

comunque la trovo lo stesso una bella moneta! ;)

Modificato da Matteo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

moneta autentica ma lavata, buoni i bordi e i rilievi meno i campi, il valore commerciale non è il mio forte :D

posso azzardare un 70 euro

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


...riccardo, potresti motivare il tuo SPL+?.... :unsure: :unsure: ...io non sarei arrivato al qSPL....il dritto per usura complessiva e per i tanti graffi abbassa molto la conservazione complessiva della moneta...

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


per me un qspl...anche se un lato della moneta sembra presentare graffi da lucidatura :unsure: ..se cosi fosse la conservazione scenderebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con R-R, SPL +..ottimi e freschi rilievi..è vero il D è inferiore al R...ma alcuni graffi non degradano la moneta sino a non arrivare allo SPL.

In mano potrebbe essere ancora migliore!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiaramente le foto ingigantiscono i più piccoli problemi, ma a mio parere la moneta è ancora

molto bella, ottimi i rilievi, la perlinatura e priva di colpi. In mano probabilmente i graffietti sono impercettibili, per me SPL/SPL+

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie a tutti per i commenti!

Concordo con chi dice che le foto ingigantiscono i difetti...e dato che non è la prima volta che me lo sento dire, la prossima volta posto due scansioni!!!! :P :P :P

Scherzi a parte, in mano si vedono molto meno tutti i piccoli segnetti.

Si tratta del mio ultimo acquisto sulla baia, pagata 62 €.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.