Marco4x4 Inviato 24 Marzo, 2010 #1 Inviato 24 Marzo, 2010 Buongiorno a tutti, vi sarei grato se voleste darmi un parere su questa Tetradracma ateniese che ho trovato in vendita. Grazie Cita
piakos Inviato 28 Marzo, 2010 #2 Inviato 28 Marzo, 2010 Vedo diversità tra la conservazione del diritto con la testa di Atena e il Rov. con la civetta. Il materiale sulla superficie della moneta cos'è? Patina terrosa? Il costo? Cita
caiuspliniussecundus Inviato 28 Marzo, 2010 #3 Inviato 28 Marzo, 2010 Foto così poco dettagliate impediscono di darti qualsiasi parere, non si capisce neanche il tipo di elga. Non sarebbe male poi conoscere dimensione e peso. , prova ev ad allegare il link dell'asta. Cita
Marco4x4 Inviato 28 Marzo, 2010 Autore #4 Inviato 28 Marzo, 2010 (modificato) Foto così poco dettagliate impediscono di darti qualsiasi parere, non si capisce neanche il tipo di elga. Non sarebbe male poi conoscere dimensione e peso. , prova ev ad allegare il link dell'asta. Buongiorno, hai ragione, l'oggetto è il n.150425239301 su ebay L'asta è con prezzo di riserva. La maggior offerta è stata di ca. $400,00 Mi sembrava che il verso fosse fosse molto bello, ma il recto - non so perché - non mi convince! Avevo richiesto un vostro cortese riscontro, appunto per questo motivo. Sto studiando infatti, non sono esperto e quando vedo qualcosa che non mi torna, lo chiedo. Grazie Marco Modificato 28 Marzo, 2010 da Marco4x4 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..